Seguenti tendenze: idee per colorare i capelli

Seguenti tendenze: idee per colorare i capelli




Sia che si tingere i capelli per necessità o per coprire il tuo grigi, le opzioni sono quasi infinite. Guardando attraverso una rivista di idee capelli colorati può darvi qualche ispirazione, tuttavia, si desidera creare in ultima analisi, il proprio percorso o seguire una delle tendenze più calde colore dell'anno. Qualsiasi cosa decidiate, i capelli è sicuro di guardare grande con una delle idee capelli colorati elencati in questo articolo.

Capelli Ombre

Negli anni precedenti, il look ombre era una cosa che le donne hanno scosso accidentalmente perché hanno aspettato troppo tempo tra un lavoro e colorante. Al giorno d'oggi, le donne stanno pagando i soldi e spendere ore del loro tempo nei saloni di capelli per ottenere questa tendenza colore caldo. Capelli Ombre è caratterizzata da radici scure, che sfumano in un colore più chiaro come i capelli si allunga. La buona notizia di questa tendenza è che non ci vuole molta manutenzione per mantenere il look.

Dip Dye

Una torsione sul look ombre, tuffo capelli tinti è una moderna idea capelli colorati per le donne. Come suggerisce il nome, questo aspetto viene effettuata immergendo solo le estremità dei capelli nelle tinture per capelli. Il colorante può essere un colore naturale, come biondo, rosso o marrone, oppure può essere un colore brillante e inaspettato, come il viola o rosso. Come il look ombre, tuffo capelli tinti richiede poca o nessuna manutenzione, come si applica la tintura solo le estremità.

Platinum

Capelli biondi luminosi sono sempre in stile. Se siete alla ricerca di idee per capelli colorati, considerare l'idea di platino. Se hai i capelli scuri, poi disco di platino vorranno alcuni passaggi, che includono sbiancamento vostro colore naturale dei capelli. Questo aspetto richiede anche un sacco di manutenzione al fine di mantenere un aspetto fresco. Anche se molte donne possono oscillare il look platino, non è una scelta ideale per le carnagioni scure della pelle o di oliva.

Colori Vivaci

Se siete come molte donne che hanno cercato di colorare i capelli con Kool Aid quando erano più giovani, allora si potrebbe essere un fan della nuova tendenza colore brillante. Aggiunta di striature di colore brillante per i capelli può dare un look divertente e inaspettato. Per esempio, è possibile inquadrare il viso con le striature o aggiungere uno strato peek-a-boo tra gli strati di capelli. Scegli tra blu, verde, arancione, rosso brillante, o di qualsiasi altro colore brillante che preferite.

In evidenza

Capelli evidenziato non passa mai di moda. Si può scegliere di mettere in evidenza i capelli con una tonalità naturale che esiste già all'interno della vostra gamma colore di capelli, o si può fare qualcosa di un po 'più chiara o più scura del vostro colore naturale dei capelli. Il metodo che viene utilizzato avrà un impatto diretto sul risultato del vostro stile, quindi essere consapevoli stagnola salienti possono essere molto drammatico. Inoltre, mette in evidenza possono essere molto spesso o sottile, a seconda dell'impatto si sta andando per. Cap evidenzia, d'altro canto, sono sottili e hanno un aspetto più naturale, nel caso in cui non si vuole il cambiamento drastico.

Ottenere un lavoro colorante professionale può essere una piacevole sorpresa. Tuttavia, è importante pensare a ciò che si vuole i capelli per assomigliare dopo il lavoro colorante e considerare il risultato prima di iniziare. Scegli un colore che andrà ad integrare la vostra carnagione pure. Se nessuna delle idee capelli colorati che ti ricercato appello a voi, chiedete al vostro stilista per un suggerimento o utilizzare una delle idee di cui al presente articolo. Tuttavia, il vostro stilista ha probabilmente visto i capelli simili ai tuoi e può dirti cosa sfumature, colori e tagli possono guardare la meglio su di voi.

Leggi anche: