Cosa fare quando si trova pulci sul vostro gatto

Cosa fare quando si trova pulci sul vostro gatto




Un giorno si sta accarezzare il vostro compagno felino e qualcosa salta brutte dal vostro gatto sulla mano. O forse il vostro amico soffice rotola per un strofinare pancia e si macchia di piccoli puntini neri che rimescolano per la copertura. "Ho trovato le pulci sul mio gatto." E 'il peggior incubo di un proprietario. E 'tempo di agire prima che il problema va fuori controllo.

Dove cerchi pulci sul vostro gatto?

Essi possono essere ovunque, ma ci sono alcuni posti dove è possibile avvistare facilmente. In primo luogo, cercare nella zona intorno le orecchie del vostro animale domestico. È anche possibile guardare le fughe tra le zampe posteriori. Stendere a parte ogni pelo in modo da poter cercare qualsiasi cosa che può essere nascosto lì. Non si può visualizzare gli insetti stessi, ma se c'è una infestazione si vedrà feci. Questo appare come granelli di polvere marrone.

Può Pulci Hurt My Cat?

Le punture irritanti non sono l'unico problema. La cosa più comune che le pulci possono causare la dermatite allergica. E 'una malattia della pelle che è causata da un allergene che è nella loro saliva. Ciò può causare il vostro gatto a graffiare e leccare se stessa troppo, che può portare a perdita di capelli e pelle grezza. In alcuni casi, i morsi delle pulci possono anche portare alla tenia infestazioni e anemia. Se la condizione è molto cattivo, allora sarà necessaria una visita dal veterinario.

Come può Sollievo immediato essere forniti a un gatto?

Se il vostro animale domestico è infelice a causa di una infestazione, si sta andando a voler dare lui o lei un bagno di pulci. Acquistare uno shampoo pulce o tuffo che non solo uccidere gli insetti, ma anche contribuire ad alleviare l'irritazione che è stato causato dalle punture. Anche se questa non è una soluzione a lungo termine ai vostri problemi, fornirà il vostro felino con un certo sollievo immediato. Poi si può iniziare a guardare in soluzioni a lungo termine. Soluzioni a lungo termine sono di vitale importanza per mantenere il vostro animale domestico sano e protetto da questi piccoli parassiti.

Come si fa a sbarazzarsi di pulci sui gatti per bene?

Una volta che è sicuro da applicare, utilizzare uno spot-on di trattamento come Rivoluzione o Advantage. Questi prodotti uccidere le pulci in tutte le loro fasi di vita per un massimo di 30 giorni. Tuttavia, è importante notare che questi prodotti solo trattare il vostro gatto. Essi non trattare il problema nella vostra casa.

Come si fa a sbarazzarsi di pulci in casa?

È possibile spruzzare i vostri tappeti e mobili con un prodotto che è stato progettato per uccidere le pulci. Se l'infestazione è molto grave, potrebbe essere necessario per annebbiare la tua casa. Prodotti di appannamento sono lattine che verranno impostati in diverse zone della vostra casa e poi ripartire. È necessario rimuovere il vostro gatto e tutti gli altri animali domestici da casa prima di utilizzare il prodotto appannamento. Rimanere fuori dalla casa per il periodo di tempo indicato sul istruzioni del prodotto. Dopo che il processo è stato completato, è possibile tornare a casa in sicurezza. Mentre può essere una seccatura per lasciare la vostra casa con i vostri animali domestici, questi prodotti funzionano bene e possono proteggere la vostra casa per più di sei mesi.

Trovare una pulce sul vostro gatto non è mai una buona cosa. Potrei essere un insetto solitario. Le probabilità sono, tuttavia, di avere una infestazione che ha bisogno di essere curato. Trattando il problema il più presto possibile, si può garantire che esso viene eliminato prima che spirali fuori controllo.

Leggi anche: