5 alimenti da consumare e per evitare una ragade anale





Perdere peso è difficile e può essere più frustrante se si dispone di movimenti intestinali dolorosi. La costipazione è la prima causa di ragadi anali. Una ragade anale è una crepa nella pelle che circonda l'ano. Ciò causerà movimenti intestinali molto dolorosi. Una persona può avvertire prurito e sanguinamento problemi vicino al retto. Il taglio può essere infettato dalle feci. Se si è affetti da una ragade anale, si dovrebbe mantenere una dieta rigorosa per contribuire ad alleviare i sintomi.

Succo Raw

Succhi di frutta grezzi dovrebbero essere consumati per cinque giorni di fila, quando prima di iniziare la dieta. Carote, arance e ananas sono tutte buone opzioni da utilizzare come succo. Un bicchiere deve essere bevuto ogni due ore. È possibile rendere il succo a casa con un frullatore o acquistare direttamente da un negozio. Esso deve essere assunto con acqua come bene.

Acqua

L'acqua è un liquido importante per qualsiasi dieta. Tuttavia, l'acqua potabile con una ragade anale aiuta a purificare il sistema digestivo e aiuta a prevenire la stitichezza. Sarà diluire il sangue e pulite veleni e tossine dal corpo. L'acqua non deve essere bevuta direttamente con pasti come si dissolverà i succhi gastrici necessari per la digestione. Piuttosto, un'ora prima o dopo i pasti è il momento ideale per bere acqua.

Frutta fresca

Frutti succosi sono raccomandati per cinque giorni consecutivi. Mele, ananas, arance, pesche, pere, uva e papaia sono i frutti migliori da scegliere. Un frutto deve essere consumato ogni cinque ore dall'inizio della dieta. Dopo i primi cinque giorni, è possibile ridurre la quantità di frutta consumata. Tuttavia, si dovrebbe ancora fare frutta fresca una parte normale della vostra dieta.

Gli alimenti non raffinati

Cibi non raffinati sono gli alimenti con poco zucchero. Se si dispone di una ragade anale, si dovrebbe consumare una buona quantità di frutta secca, melassa, lenticchie e fagioli. Verdure a foglia verde, pomodori, cavoli e cipolle sono anche alimenti non raffinati. Zucche e barbabietole sono buone le verdure da consumare per una ragade anale. I cereali integrali a pane dovrebbero essere consumati su base regolare sono in quanto è ricca di fibre, che contribuirà direttamente stitichezza.

Farina bianca e zucchero

Alcuni alimenti dovrebbero essere evitati mentre su una dieta di ragade anale. Gli alimenti con farina bianca e zucchero bianco non dovrebbero essere consumati. Questo include biscotti, torte e pasticcini. Riso, formaggi, e conservanti sono anche malsano. Troppo zucchero si consumano la vitamina B, senza questo l'intestino non funziona correttamente e causare problemi.

Problemi di movimento di viscere non può che essere doloroso, ma anche imbarazzante e un fastidio. Una dieta ben bilanciata vi aiuterà. Troppo zucchero non è salutare per qualsiasi dieta. Oltre ad una dieta di verdure, frutta, cereali e succhi di frutta, emollienti delle feci possono essere prese per aiutare ammorbidire sgabelli. Dopo diverse settimane di dieta e di impegnarsi in un sano, normale routine di mangiare, perdita di peso sarà più facile e la tua ragade anale dovrebbe scomparire.