10 modi per ridurre il desiderio di cibo durante la dieta

10 modi per ridurre il desiderio di cibo durante la dieta




Dieta può essere difficile. È necessario ridurre l'assunzione di cibo, esercizio fisico regolare, e imparare a gestire quelle voglie inevitabili per il cibo malsano. Se avvertite il desiderio di cibo mentre si sta cercando di perdere peso, usare questi 10 consigli per aiutarvi a controllare il vostro desiderio e rimanere sulla vostra dieta.

Intero soggiorno

Una delle ragioni più comuni per dare in voglie sta permettendo a voi stessi di ottenere eccessivamente affamati. Allontanare voglie, diffondendo la vostra assunzione di cibo durante tutta la giornata. Mangiare in modo regolare da 2 a 3 ore di programma per aiutare voglie di controllo e di evitare di mangiare troppo durante i pasti.

Rimanere idratati

Quando si è adeguatamente idratato, si possono trovare le vostre voglie diminuzione. Bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno per assicurarvi di essere idratata. Aumentare la quantità il vostro drink durante i mesi estivi o quando si esercita.

Impegnare

Rimanendo occupato mantiene il vostro corpo e la mente occupata e può aiutare a evitare di essere sopraffatti da voglie di cibi non sani. Trova le attività che ti piace e anche tenere le mani occupate, come la riproduzione di un gioco di video di fitness, lavoro a maglia, chiamare un amico al telefono, o scrivendo nel diario.

Esercitare

L'esercizio fisico è un ottimo modo per combattere voglie. Pianificate le vostre sessioni di allenamento per i tempi in cui si tende a desiderare "off-limit" alimenti. Se il vostro desiderio tendono ad essere più forte nel pomeriggio, provare e programmare l'allenamento in quelle ore.

Mangiare meno zucchero

Dott. David Kessler, autore di "The End of eccesso di cibo," indica che lo zucchero cambia la chimica del vostro cervello e ti fa desiderare di più zucchero. Se siete alle prese con il desiderio di cibi dolci, evitare di consumare gli zuccheri raffinati per una settimana. Analizzare se il vostro desiderio è diminuito e come i vostri sforzi di perdita di peso sono in corso al termine della settimana. Continuare a limitare gli zuccheri raffinati per sopprimere ulteriormente il vostro desiderio di cibi dolci.

Attendere 15 minuti

Se si inizia a sentire come si desidera fast food, dolci o altri alimenti non sulla vostra dieta, attendere prima di mangiare. Impostare la vostra cucina o il timer smartphone per 15 minuti. Durante i 15 minuti, tenersi occupati e non mangiare. Quando suona il timer, chiedetevi se la voglia è passata. Probabilmente troverete che aspettare qualche minuto prima di dare nel vostro desiderio fa sì che il desiderio intenso di diminuire o andare via completamente.

Ottenere abbastanza sonno

Uno studio condotto dall'Università di Chicago ha scoperto che la mancanza di sonno influenzato negativamente i livelli del partecipante di ormone sazietà, la leptina. Diminuire i livelli di leptina può farti sentire fame e meno soddisfatti dopo aver mangiato. Assicurati di ottenere una quantità adeguata di sonno ogni notte per mantenere i vostri livelli di ormone equilibrata.

Mangia abbastanza calorie

Se severamente limitare l'assunzione di cibo e non si consumano abbastanza calorie per sostenere il vostro corpo, è probabile che ritrovi in ​​forte desiderio di cibo. Analizza il tuo apporto calorico e rendere certo che si mangia almeno 1.200 calorie se sei un maschio e 1.800 calorie se sei un maschio.

Datevi il permesso

Completamente tagliando fuori dessert o il vostro cibo ad alto contenuto calorico preferito dalla vostra dieta può rivelarsi controproducente, perché si possono trovare te brama il cibo molto hai giurato che non avrebbe mai mangiare di nuovo. Invece di dire a te stesso che non si può mai avere di nuovo una caramella o un dessert speciale, concedetevi un trattamento una volta alla settimana.

10. Masticare gomma

Pop una gomma da masticare in bocca quando un desiderio scioperi. Il sapore della gomma può soddisfare il vostro palato e l'atto della masticazione aiuta a prendere la vostra mente fuori di cibo. Utilizzare gomme senza zucchero se hai dimestichezza con consumando dolcificanti artificiali o scegliere gum aromatizzata con zucchero naturale, se non si utilizzano dolcificanti artificiali.

Voglie sono spesso parte del vostro sforzo di perdita di peso, ma con alcune o tutte queste strategie possono aiutare a conquistare la vostra tendenza a cedere il desiderio di cibo. Se ti senti come se non si riesce a controllare il desiderio di alcuni alimenti, considerare l'incontro con il medico o con un terapeuta che si specializza nella gestione del peso.

di

Leggi anche: