Mele: una scelta alimentare sana per il vostro piano di perdita di peso

Mele: una scelta alimentare sana per il vostro piano di perdita di peso




Cercando di perdere peso è una sfida, perché ci vuole impegno. Una sfida è la scelta di una dieta sana che incoraggerà la perdita di peso. Per perdere peso, è necessario sostituire i vostri spuntini al giorno con cibi sani come mele, banane e pere. La quantità di calorie in mele migliorerà la vostra salute generale, mentre ti aiuta a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso. Continuate a leggere per saperne di più sul modo in cui mangia le mele può aiutare a perdere peso, come si continua a mantenere uno stile di vita sano.

Quante calorie ci sono in Apples?

La quantità di calorie in mele dipenderà dal tipo di mele che si prevede di consumare. Due mele Granny Smith hanno circa 202 calorie combinati. Due Jonathon mele hanno circa 236 calorie quando si mangia insieme. Dal momento che entrambe queste mele hanno meno di 120 calorie al di mele, sono considerati un tipo a basso contenuto calorico degli alimenti. Quando si cerca di perdere peso, è importante tagliare le calorie, ma continua a consumare abbastanza calorie per mantenere le funzioni corporee sane.

Come possono Mele Consumare aiutare nella perdita di peso?

Il consumo di mele può aiutare a perdere peso in due modi diversi. L'esistenza di un alto livello di fibra nella pelle della mela sarà frenare l'appetito. La fibra è in grado di farvi sentire pieno per lunghi periodi prima e dopo i pasti, perché il corpo non può facilmente digerire. Mele anche aiutare nella perdita di peso a causa del basso livello di sodio della mela. Gli alimenti che sono a basso contenuto di sodio a filo l'acqua dal vostro corpo.

Quali altri modi può Mele migliorare la vostra salute?

Oltre ad aiutare a perdere peso, mele consumare vantaggi per la vostra salute generale. L'azione masticazione richiesto di mangiare una mela, in combinazione con i succhi all'interno della mela, può essere buono per i vostri denti. Quando la tua saliva si mescola con i succhi di mela, pulisce i batteri dalla bocca. La vitamina C della mela pulisce il colesterolo dal sangue, riducendo la probabilità di sviluppare malattie cardiache.

Quante mele si dovrebbe mangiare ogni giorno?

Per aiutarvi sulla vostra dieta, si dovrebbe consumare circa due mele al giorno. Mele servono come benefiche spuntini post allenamento, e si può prendere il posto di altri snack sani che altrimenti mangiare. Per ottenere i migliori risultati di perdita di peso, è importante consumare carboidrati, proteine, frutta e verdura per consentire al corpo di adattarsi facilmente alle nuove abitudini alimentari.

Quando si cerca di perdere peso, si dovrebbe scegliere cibi sani da mangiare, anche se può sembrare difficile. La bassa quantità di calorie in mele loro una scelta alimentare sana per qualsiasi tipo di piano di perdita di peso rende. L'alto livello di fibra nelle mele sarà frenare l'appetito e tenervi pieno per lunghi periodi prima e dopo aver mangiato. I bassi livelli di sodio della mela potranno svuotare l'acqua dal vostro corpo, aiutando a spostare in avanti il ​​vostro viaggio di perdita di peso. La perdita di peso non è l'unico vantaggio di mangiare le mele. Le mele possono anche aiutare a proteggere i denti, mentre aiuta a evitare lo sviluppo di malattie come le malattie cardiache. Per mantenere un sano stile di vita, assicuratevi di mangiare carboidrati, proteine, frutta e verdura, mentre esercita regolarmente e ridurre lo stress dalla tua vita il più possibile.

Leggi anche: