Brodo di pollo: una buona scelta per la dieta





Brodo di pollo o brodo è usato in tanti piatti che, se si sta cercando di perdere peso, la questione di quante calorie ci sono in esso è destinato a salire. La verità, però, è che ci sono tante più calorie nel resto degli ingredienti in una ricetta particolare, che il titolo in sé non può essere considerato per contare nel conteggio finale. Eppure, se si sta attivamente cercando di perdere peso, si sa che ogni caloria conta. E non ci può realmente essere abbastanza una grande differenza tra le diverse marche e tipi di brodo di pollo.

Che cosa è Brodo di pollo?

Alcune persone usano i termini "brodo di pollo" e il "brodo di pollo" in modo intercambiabile, mentre altri sostengono che vi è una differenza. Con la definizione più comune, brodo di pollo differisce da brodo di pollo solo che lo stock è stato fatto con il pollo intero, comprese le ossa, mentre il brodo di pollo è realizzato utilizzando solo la carne.

Quante calorie ci sono in un Brodo di pollo Rich?

Ci sono ovunque tra 38 e 86 calorie in una tazza di spessore, brodo di pollo cremoso. Naturalmente questo è il tipo di brodo che avete solo bisogno di aggiungere un paio di carote, patate, piselli, e forse un paio di pezzi di carne di pollo, e il risultato sarebbe il tipo di zuppa di pollo ricco che cura raffreddori e guarisce l'anima .

Quale tipo di Brodo di pollo contiene il minor numero di calorie?

Se si desidera mantenere il numero di calorie il più basso possibile, anche quando si tratta di un brodo di pollo, quindi si dovrà abbandonare il vostro brodo di pollo fatta in casa e scegliere un tipo commerciale come Swanson o College Inn. La prima contiene solo 10 calorie in una tazza e il secondo contiene 5 calorie, ma, naturalmente, rispetto a una versione fatta in casa, che difficilmente hanno alcun sapore, sia.

Brodo di pollo è una scelta sana?

Zuppa di pollo fatta in casa è stata una ricetta per curare le malattie e angoscia per centinaia di anni. In realtà, una zuppa di pollo ben fatto, con brodo di pollo fatta in casa, contiene tante vitamine e minerali, che è il cibo perfetto comfort anche quando si è a dieta. Non mangiare troppo, troppo spesso però.

Se si sceglie una versione che contiene la gelatina da ossa di pollo o no, non ci sono molte calorie in brodo di pollo. Brodo di pollo è così delizioso, e contiene tante vitamine e minerali, che si dovrebbe avere di tanto in tanto solo per assicurarsi che hai trovato tutte le sostanze nutritive il tuo corpo ha bisogno. A causa di ciò, è la scelta perfetta per le persone che seguono una dieta. Basta essere attenti a non aggiungere troppi altri ingredienti ad alto contenuto calorico per la ricetta.