Una ricetta per Maple Glazed Kirkland Spiral Ham





Se si sta cercando di perdere peso, può essere difficile per divertirsi sulle feste. Molte ricette vacanza includono alimenti come prosciutto e tacchino, con tutti i tipi di antipasti ad alto contenuto calorico, e che può essere difficile resistere. Tuttavia, non c'è niente di sbagliato con l'utilizzo di vacanze come imbrogliare giorni dalla vostra dieta. La seguente è una ricetta per la vacanza in acero satinato Kirkland spirale prosciutto che si può fare in un giorno festivo o giorno che voi volete.

Tempo di preparazione: 10 minuti Tempo di cuocere: 2 ore. e 0 minuti Pronto in: 2 ore. e 10 minuti

Ingredienti

1 9-lb Kirkland prosciutto spirale 3/4 tazza acqua 1/2 tazza sciroppo d'acero 1/2 tazza zucchero di canna scuro 2 tbsps integrali senape di Digione 1/2 cucchiaino cannella in polvere 1/4 cucchiaino di noce moscata

Preriscaldate il forno a 300 gradi Fahrenheit. Poi, mettere il prosciutto in una grande teglia, e versare 3/4 tazza di acqua nella vaschetta, assicurandosi che copre in modo uniforme l'intero fondo della padella. Coprire il prosciutto con un foglio di alluminio e mettere in forno preriscaldato per circa 100 minuti.

Mentre il prosciutto è il riscaldamento, è possibile rendere la glassa. Unire lo sciroppo d'acero, zucchero di canna scuro, senape di Digione, cannella e noce moscata in una casseruola di medie dimensioni. Sbattere bene l'impasto fino a quando è completamente unito, e poi mettere la padella a fuoco medio.

Una volta che la miscela di smalto è bollente, lasciate cuocere per altri 2 minuti, e poi prendere la padella lontano dalla fonte di calore. Dopo che il prosciutto è stato in forno per 100 minuti (deve essere un po 'tenero, a questo punto), tirarla fuori e coprire il prosciutto con la glassa. Distribuirlo nel modo più uniforme possibile, e assicurarsi di coprire l'intero prosciutto.

Alzare la temperatura del forno a 400 gradi Fahrenheit. Poi, mettere la parte posteriore prosciutto in forno (senza foglio di alluminio), e cuocere per altri 20 minuti. A questo punto, lo smalto deve essere spumeggiante e apparire caramellato.

Togliere il prosciutto dal forno e lasciate riposare a temperatura ambiente per circa 10 minuti. Servire e gustare.

Come si può vedere, questa ricetta richiede un tempo abbastanza lungo da preparare. Tuttavia, se vi piace Kirkland prosciutto spirale, il risultato sarà valsa la pena. Questa è una ricetta ideale per chi è a dieta low-carb come è relativamente basso in amidi e zuccheri. Tuttavia, assicurarsi di non mangiare troppo, perché ha ancora una notevole quantità di calorie.