Una ricetta per Maple Glazed Kirkland Spiral Ham

Una ricetta per Maple Glazed Kirkland Spiral Ham




Se si sta cercando di perdere peso, può essere difficile per divertirsi sulle feste. Molte ricette vacanza includono alimenti come prosciutto e tacchino, con tutti i tipi di antipasti ad alto contenuto calorico, e che può essere difficile resistere. Tuttavia, non c'è niente di sbagliato con l'utilizzo di vacanze come imbrogliare giorni dalla vostra dieta. La seguente è una ricetta per la vacanza in acero satinato Kirkland spirale prosciutto che si può fare in un giorno festivo o giorno che voi volete.

Tempo di preparazione: 10 minuti Tempo di cuocere: 2 ore. e 0 minuti Pronto in: 2 ore. e 10 minuti

Ingredienti

1 9-lb Kirkland prosciutto spirale 3/4 tazza acqua 1/2 tazza sciroppo d'acero 1/2 tazza zucchero di canna scuro 2 tbsps integrali senape di Digione 1/2 cucchiaino cannella in polvere 1/4 cucchiaino di noce moscata

Preriscaldate il forno a 300 gradi Fahrenheit. Poi, mettere il prosciutto in una grande teglia, e versare 3/4 tazza di acqua nella vaschetta, assicurandosi che copre in modo uniforme l'intero fondo della padella. Coprire il prosciutto con un foglio di alluminio e mettere in forno preriscaldato per circa 100 minuti.

Mentre il prosciutto è il riscaldamento, è possibile rendere la glassa. Unire lo sciroppo d'acero, zucchero di canna scuro, senape di Digione, cannella e noce moscata in una casseruola di medie dimensioni. Sbattere bene l'impasto fino a quando è completamente unito, e poi mettere la padella a fuoco medio.

Una volta che la miscela di smalto è bollente, lasciate cuocere per altri 2 minuti, e poi prendere la padella lontano dalla fonte di calore. Dopo che il prosciutto è stato in forno per 100 minuti (deve essere un po 'tenero, a questo punto), tirarla fuori e coprire il prosciutto con la glassa. Distribuirlo nel modo più uniforme possibile, e assicurarsi di coprire l'intero prosciutto.

Alzare la temperatura del forno a 400 gradi Fahrenheit. Poi, mettere la parte posteriore prosciutto in forno (senza foglio di alluminio), e cuocere per altri 20 minuti. A questo punto, lo smalto deve essere spumeggiante e apparire caramellato.

Togliere il prosciutto dal forno e lasciate riposare a temperatura ambiente per circa 10 minuti. Servire e gustare.

Come si può vedere, questa ricetta richiede un tempo abbastanza lungo da preparare. Tuttavia, se vi piace Kirkland prosciutto spirale, il risultato sarà valsa la pena. Questa è una ricetta ideale per chi è a dieta low-carb come è relativamente basso in amidi e zuccheri. Tuttavia, assicurarsi di non mangiare troppo, perché ha ancora una notevole quantità di calorie.

Leggi anche: