Scopri il tuo fabbisogno calorico giornaliero per la perdita di peso

Scopri il tuo fabbisogno calorico giornaliero per la perdita di peso




La perdita di peso è qualcosa che molte persone si sforzano di raggiungere. Per perdere peso, si deve coniugare una sana alimentazione con l'attività fisica. Tuttavia, molte persone lottano con trovando la giusta quantità da mangiare per il loro corpo. Se si sta cercando di perdere peso, fare qualche ricerca per scoprire quante calorie il tuo corpo ha bisogno per perdere peso. Utilizzare i seguenti suggerimenti per aiutare a impostare obiettivi calorici per il vostro viaggio di perdita di peso.

Calcola il tuo BMR

Per sapere quante calorie il tuo corpo utilizza attualmente in un giorno, è necessario calcolare il tuo metabolismo basale, o BMR. Il vostro BMR è basato sulla vostra età, altezza e peso. Questo numero è il numero di calorie il vostro corpo userà in un giorno se si sta solo riposando. E 'la quantità di calorie che il corpo ha bisogno per le funzioni di base, come il pompaggio del sangue e la respirazione.

Contare le calorie

Chi sta cercando di perdere peso dovrebbe contare le loro calorie, almeno quando si inizia fuori. Questo vi aiuterà a capire quante calorie si sta mangiando un giorno. Ci sono un sacco di calorie nascoste negli alimenti, così tante persone non si rendono conto di quante calorie si stanno mangiando. Monitorando tutto ciò che si mangia, si sarà in grado di regolare i vostri pasti in modo che siano appropriate per la perdita di peso.

Contare tutte le bevande

Molte persone sono tentati di non contare le bevande che bevono nelle loro calorie giornaliere. Tuttavia, queste calorie possono fare una grande differenza nella vostra perdita di peso sforzi. Si può essere che consumano calorie in più liquidi di quanto si creda. Bevande come succhi di frutta e soda hanno un sacco di calorie e zucchero. Aggiunte al caffè o tè come il latte, Correttori, e zucchero possono anche aggiungere fino. Assicurati di contare queste calorie in modo da avere un'idea di quanto siete realmente consumando.

Dimenticare di includere l'esercizio

Esercizio brucia calorie, se si sta facendo l'allenamento della forza, a piedi, o il nuoto. Qualsiasi tipo di esercizio dovrebbe essere preso in considerazione in vostro obiettivo calorico. L'esercizio fisico può bruciare una quantità significativa di calorie, soprattutto se siete molto attivi. Potete avere bisogno di mangiare più calorie per assicurare il vostro corpo ha abbastanza energia per rimanere attivi e per continuare a perdere peso.

Mangiare troppo poche calorie

È importante mangiare la giusta quantità di calorie quando si tratta di perdita di peso. Troppe calorie significa che non si perde peso. Tuttavia, troppo poco calorie possono anche significare guai. Mangiare troppo poche calorie può causare il vostro corpo a perdere energia. Si potrebbe anche entrare in modalità di fame, in cui il tuo corpo trattiene a calorie. Ciò causerà anche a smettere di perdere peso.

Allenamento della forza Neglect

Molte persone, soprattutto donna, si fermava per l'idea di sollevamento pesi e allenamento della forza. Tuttavia, è una parte molto importante della perdita di peso. Costruzione muscolare attraverso l'allenamento della forza può causare il metabolismo di una persona di essere superiore, nel senso che bruciano più calorie al giorno senza fare niente. Ci sono molti diversi esercizi da provare al fine di costruire il muscolo, e esercizi di peso corporeo si trovano in yoga e Pilates possono essere molto utili.

La perdita di peso è uno sforzo serio, e si dovrebbe fare ricerca il più possibile al fine di garantire il successo. Dal momento che una sana alimentazione e sezioni controllate è una parte così importante della perdita di peso, avendo un obiettivo calorico può aiutare il vostro corpo a perdere peso in modo più efficiente. Utilizzando i suggerimenti di cui sopra può aiutare a capire i tuoi specifici obiettivi calorie per le diverse fasi del vostro viaggio di perdita di peso.

Leggi anche: