Come ipotiroidismo non trattato influisce la perdita di peso





Se avete trovato che l'esercizio e una dieta sana non hanno fatto la differenza per il tuo peso, l'ipotiroidismo può essere la pena di indagare come causa di questo. Affinché questa condizione di essere sospetto, altri sintomi devono essere presenti. Se si soffre di ipotiroidismo non trattato, si potrebbe scoprire che si soffre di un aumento di peso nonostante i vostri sforzi. Ciò è dovuto al modo funzione tiroidea scarsa influenza il modo in cui il corpo utilizza energia.

Che cosa è l'ipotiroidismo?

L'ipotiroidismo è una condizione che si caratterizza per la tiroide non produce abbastanza thyroxines. Thyroxines, noto anche come T3 e T4, sono gli ormoni che regolano la quantità di energia che il corpo utilizza. Come risultato di ipotiroidismo, si potrebbe scoprire che si mette su peso, indipendentemente da quello che fai. Fortunatamente, un ipotiroidismo può essere trattata. Come risultato, la perdita di peso diventa più facile.

Che cosa causa l'ipotiroidismo?

Un sacco di casi di ipotiroidismo sorgono quando il sistema immunitario attacca la tiroide. Questo è un effetto collaterale comune della malattia di Hashimoto. Raramente, una infezione virale può causare la tiroide per un funzionamento non corretto. In aggiunta a questo, alcune persone sperimentano ipotiroidismo come risultato di una carenza di iodio. In alcuni casi, un bambino nasce con ipotiroidismo. Tuttavia, si è testato per ordinariamente alla nascita da pediatri, il che significa che i genitori ricevono avvertimento avanzato della condizione del bambino.

Quali sono i sintomi di ipotiroidismo?

Oltre a sperimentare un aumento di peso, si rischia di sentirsi stanchi. Questa fatica sorge come l'energia necessaria per il metabolismo cellulare non essendo originario. Dolori muscolari sono anche comuni, come i muscoli non riescono a trarre l'energia necessaria per le loro funzioni. L'ipotiroidismo può anche causare depressione, pelle e capelli fragili, e un viso gonfio. In casi estremi, può portare a confusione.

Come funziona l'ipotiroidismo influisce il vostro peso?

Le persone che soffrono di ipotiroidismo producono meno thyroxines. Come il tuo corpo ha bisogno di utilizzare l'energia per le calorie da bruciare, una riduzione thyroxines significa che le riserve di grasso non sono affrontati, anche quando si sta mangiando una dieta sana. In aggiunta a questo, la maggior parte delle cose che mangiate sono quindi memorizzati come energia. Come thyroxines regolano il consumo di energia, le altre funzioni del corpo rallentano.

Come può essere gestito ipotiroidismo?

Una volta che il medico ha diagnosticato il tuo ipotiroidismo, lui o lei dovrebbe quindi prescrivere un farmaco tiroxina. Di solito, questo è cytomel. Cytomel contiene T3 e T4, che sostituiscono i thyroxines tua tiroide non riesce a produrre. Inizialmente, si può essere avviato su un più alto dosaggio necessario. Il medico deve quindi ridurre questo a poco a poco, nel tentativo di determinare quale dose di meglio soddisfa le vostre esigenze. Quando la dose efficace viene raggiunta, si dovrebbe trovare che si può funzionare normalmente. La dose iniziale elevato può portare a una rapida perdita di peso, ma questo normalizza alla fine quando si inizia prendendo i livelli di tiroxina giusti per voi.

Se vi sentite stanchi e si riescono a perdere peso, nonostante i vostri sforzi migliori, si consiglia di parlare con il medico di ipotiroidismo. La vostra funzione tiroidea può essere testato con facilità, e si dovrebbe ricevere rapidamente una risposta. Se questa condizione non è causa di tuoi scarsi risultati di perdita di peso, si dovrebbe guardare in altri fattori. Regolare l'apporto nutrizionale di trovare il giusto equilibrio tra carboidrati, grassi, proteine, vitamine e sali minerali può essere tutto ciò che è necessario.