Quante calorie ci sono in un muffin inglese?





Muffin inglesi sono un elemento colazione molto popolare e fanno anche un ottimo spuntino. Sono spesso servito tostato con burro o margarina. Molti antipasti colazione muffin inglesi usano al posto del pane. Ad esempio, è possibile tagliare un muffin a metà e mettere uovo o albume d'uovo in mezzo per fare un panino. Muffin inglesi sono abbastanza basso contenuto calorico, per cui è ancora possibile mangiare con moderazione, se si sta cercando di perdere peso. Qui ci sono alcuni fatti circa il valore nutrizionale dei muffin inglesi, con una particolare attenzione per le loro calorie.

Quante calorie ci sono in una tipica inglese Muffin?

Un muffin inglese ha tra 100 e 300 calorie. Tenete a mente che un cucchiaio di burro o margarina aggiunge circa 100 calorie, ma un muffin inglese con il burro può essere ancora una sana colazione se si sceglie la marca giusta e sapore. Succo d'arancia o latte scremato aggiungerà più calorie, ma potrai anche ottenere più vitamine e minerali.

Quali sono le differenze tra Muffins inglesi?

Muffin inglesi sono disponibili in molte marche e sapori diversi. Thomas muffin inglesi hanno 100 calorie e muffin inglesi di Wolferman avere 230 calorie. Mietitura del grano sapore del Wolferman ha 220 calorie, con gocce di cioccolato ha 270 calorie, e Cannella Raisin e Maple Miele Mandorle entrambi hanno 260 calorie. Pepperidge Farm muffin inglesi hanno 130 calorie e il grano sapore complesso ha 140 calorie. Muffins inglese della Baia hanno 140 calorie e la pasta madre, multi-grano, miele e sapori del grano tutti hanno 130 calorie.

Quali vitamine e minerali non Muffins inglesi hanno?

Muffins inglese di Wolferman hanno il 10 per cento della quantità giornaliera raccomandata di calcio e meno di un grammo di fibra. Il multi-grano e di frumento miele sapore ha la stessa quantità di calcio, ma ha anche il 20 per cento della quantità giornaliera raccomandata di ferro e tre grammi di fibra. La maggior parte dei sapori sono simili al sapore originale, ma alcuni degli altri hanno una maggiore quantità di fibre. Fibra aiuta con la perdita di peso, facendo sentire pieno più velocemente quando si mangia e il calcio è importante per ossa e denti forti.

Sono Muffins inglesi un buon cibo per la perdita di peso?

Se stai cercando di perdere peso, si dovrebbe mangiare solo muffin inglesi occasionalmente. Dal momento che c'è una grande differenza di calorie tra le marche, assicuratevi di scegliere un marchio con un minor numero di calorie. Muffin inglesi hanno alcune sostanze nutrienti, ma sono sicuramente non è un alimento salutare. Frutta o yogurt per colazione sarebbe più nutrienti con poche calorie. Questo significa che sarebbe meglio per la perdita di peso di muffin inglesi.

Muffin inglesi possono essere parte di una colazione sana finché non si mangia troppo spesso. Assicuratevi di scegliere un marchio minore calorie e sapore. Tipi con frumento integrale può avere qualche più calorie, ma fare per essa con fibra aggiunto. Utilizzare questa guida per aiutarvi a scegliere il vostro preferito inglese focaccina prossima volta che siete nel negozio di alimentari.