Borsite: articolazioni infiammate e dolorose





Borse (singolare borsa) sono sacche di liquido sinoviale trovato intorno alle articolazioni del corpo. Essi forniscono ammortizzando così i tendini, i muscoli e le ossa non sfregare contro l'altro. A volte, tuttavia, il bursae diventano infiammato. Questa è una condizione chiamata borsite, che può essere molto doloroso.

Cause di borsite

Borsite è di solito causata da un movimento ripetitivo o soggiornando in una certa posizione per lunghi periodi di tempo. Alcuni esempi: un lanciatore di baseball, pitching una palla più e più volte, un cuoco di preparazione, taglieri per giorni, mesi e anni, un corridore, si muovono le gambe in un movimento simile ripetutamente nel corso di centinaia di piste, in ginocchio per lunghi periodi di tempo come un strato di tappeto, seduto per lunghi periodi di tempo. Si hanno maggiori probabilità di ottenere borsite oltre l'età di 40.

I sintomi di borsite

- Il giunto affetto da borsite può sentirsi doloranti, soprattutto quando si esegue il movimento che ha causato la borsite, ma anche a riposo. - Il giunto può essere infiammato e gonfio. - Se si preme sulla zona, si può sentire particolarmente tenera. - Con la borsite all'anca, potrebbe non essere in grado di mentire su quel lato.

Tipi di borsite

Le posizioni più comuni per ottenere borsite sono nel gomito, spalla, anca, ginocchio e tendine d'Achille '.

Gomito borsite spesso provoca un rigonfiamento estremo, perché l'allentamento della pelle in quella zona permette. Gomito borsite è di solito causata da un trauma o da una prolungata appoggiato nel corso dei mesi. Se si dispone di una professione che richiede di appoggiarsi sui gomiti si sono particolarmente inclini a gomito borsite.

Borsite della spalla può seriamente limitare il movimento. E 'spesso causata da una predisposizione fisiologica combinato con lesioni o uso eccessivo. Infortunio causa l'infiammazione, che provoca pizzicando della borsa, con conseguente infiammazione della borsa. Borsite della spalla può essere confusa con la tendinite della spalla.

Hip borsite è particolarmente comune nelle donne di mezza età su. Donne che corrono, ciclo, stanno per lunghi periodi di tempo e di salire le scale spesso sono particolarmente predisposti a questa condizione. È inoltre possibile ottenere borsite all'anca da un infortunio all'anca, come una caduta o cattivo urto, o anche se si tende a mentire su di un lato. Si può anche irritare le borse anca se avete dismetria. Altri fattori di rischio includono la chirurgia preventiva all'anca, depositi di calcio, l'artrite reumatoide, l'anca e la lesione spinale.

Ginocchio borsite verifica normalmente sopra la rotula o sul (interno) lato mediale del ginocchio. Siete particolarmente probabile ottenere borsite al ginocchio, se ti inginocchi per lunghi periodi di tempo - se sei un giardiniere, per esempio - o se si gioca in uno sport in cui spesso si cade in ginocchio, come la pallavolo. Ginocchio borsite è comune anche a coloro che sono obesi, soprattutto se hanno l'artrosi del ginocchio.

Achille 'tendine, o il tallone, borsite provoca dolore nella parte posteriore del tallone. Si hanno maggiori probabilità di sviluppare tacco borsite se si dispone di un allargamento osseo presso il tallone, chiamato deformità di Haglund. Questo è il caso soprattutto se si indossano scarpe che sfregano contro quella zona. Una stretta di Achille 'tendine può essere un fattore che contribuisce, e indossando tacchi può causare una stretta di Achille' tendine.

Borsite può anche essere causata da infezione. Se ti senti male, se il dolore si sente acuta o non va via con il riposo, consultare immediatamente il medico.

Trattamento di borsite

Si dovrebbe provare sollievo di borsite appoggiando la zona e per fermare l'attività aggravante. Questo può essere difficile quando è causato dal vostro lavoro. Una iniezione di steroidi può portare istantanea, e spesso duraturo, sollievo. Fisioterapia a volte può essere utile. Il medico può drenare la borsa, e in casi gravi una borsa può essere rimosso. Se la borsite è causata da un'infezione, vi verrà prescritto un antibiotico.

Movimenti ripetitivi e la pressione persistente può causare l'infiammazione del bursae intorno varie articolazioni. Variando le attività e le posizioni spesso aiuta a prevenire questa condizione. Se ottenete borsite, il resto è di solito il migliore ricorso.