Le incredibili poteri di succo di mirtillo e di salute delle vie urinarie





Infezioni della vescica non sono piacevoli per nessuno che soffre di uno. Alcune persone ottenere l'infezione della vescica occasionale, mentre altri soffrono di frequenti infezioni a causa di alcune circostanze. La maggior parte delle infezioni della vescica prevenzione, che sono parte del più ampio infezione del tratto urinario (UTI) di raggruppamento, è la conoscenza circa la condizione. Quando è possibile adottare misure per prevenire o almeno ridurre le occorrenze di infezioni della vescica, si dovrebbe prendere loro. Ecco alcune domande comuni sull'utilizzo succo di mirtillo come misura preventiva UTI in quanto si riferisce alle infezioni della vescica.

Che cosa è una infezione della vescica?

La prima cosa che dovete sapere circa le infezioni della vescica è quello che si è in realtà prima di poter imparare a prevenire o trattarli. Infezioni della vescica si verificano quando i batteri entra l'uretra e la vescica, e dal momento che l'uretra e la vescica sono parte del basso tratto urinario, infezioni della vescica sono considerate infezioni del tratto urinario.

Che cosa causa infezioni della vescica?

E. coli è il batterio che è in genere il colpevole quando si tratta di infezioni della vescica. Ureteri che agiscono come valvole per consentire l'ingresso a senso unico nella vescica sono il sistema di difesa naturale del corpo che è in atto per prevenire le infezioni della vescica. Essi sono progettati per fermare l'urina da backup nei reni, permettendo tutti i batteri che è lì per essere lavati via attraverso l'urina. E 'quando le difese immunitarie naturali falliscono o sono compromessi che un individuo può contrarre una infezione della vescica.

Quanto grave è una infezione della vescica?

La maggior parte delle infezioni della vescica non sono difficili da eliminare e sono innocui diverso dal disagio o altri sintomi che accompagnano l'infezione. A volte, quando queste infezioni sono più gravi, infezioni renali si verificano e possono causare danni permanenti ai reni, cicatrici, pressione alta o scarsa funzionalità renale. Infezioni renali può diventare pericolosa per la vita e l'infezione può viaggiare nel flusso sanguigno, in alcuni casi, che si chiama setticemia.

Quali sono i sintomi di una infezione della vescica?

I sintomi principali di una infezione della vescica stanno vivendo una sensazione di bruciore durante la minzione, urina torbida, urina maleodorante, urine di colore scuro, brividi con febbre, mal di schiena appena sotto le costole e minzione frequente o la sensazione che avete spesso bisogno di urinare mentre produce pochissima urina.

Quali misure possono essere adottate per prevenire infezioni della vescica?

Ci sono alcuni modi naturali per aiutare a prevenire le infezioni della vescica. Succo di mirtillo rende l'urina più acida, in grado di inibire la crescita di E. coli. Mirtilli o succo di mirtillo è stato studiato e alcuni studi dimostrano che si ferma batteri di attaccarsi alle vie urinarie. Alcune persone giurano di mirtilli e succo di mirtillo per prevenire le infezioni della vescica ricorrenti o per il trattamento di infezioni della vescica acute, mentre altri sostengono che non si fa nulla per loro.

Will Bere succo di mirtillo Hurt Me?

Succo di mirtillo è perfettamente sicura da bere ed ha molti benefici per la salute oltre la semplice prevenzione UTI.

Spetta a ogni individuo per determinare se il succo di mirtillo o mirtilli sono scelti come parte della loro vescica infezione prevenzione di routine. Le persone con infezioni della vescica croniche o ricorrenti hanno segnalato che bere questo tipo di succo aiuta ridurre il numero di infezioni da parte fino a due terzi. Indipendentemente dal fatto che si sceglie di fare il succo di mirtillo una parte del trattamento di infezione della vescica, è importante che si ottiene molti liquidi e succhi di frutta sani quando si dispone di una infezione della vescica, al fine di contribuire a lavare il corpo dalle tossine e per rimanere idratati. Se già piacciono i mirtilli o succo di mirtillo, poi a bere è un ulteriore vantaggio che permette di trovare un po 'di divertimento in vostri metodi di trattamento.