In caso di preoccuparsi forte sanguinamento con coaguli?

In caso di preoccuparsi forte sanguinamento con coaguli?




La quantità di fluido mestruale si perde ogni mese dipende vostri livelli ormonali e fattori anatomici. Vivere forti emorragie con coaguli durante il vostro periodo è spesso considerato normale, ma ogni forte sanguinamento che si verifica al di fuori del periodo mestruale è motivo di preoccupazione.

Che cosa provoca forti emorragie e la formazione di coaguli durante le mestruazioni?

Se il volume del flusso mestruale supera i 6 cucchiai o giù di lì, il sanguinamento è considerato pesante. Se il flusso è abbastanza pesante, gli anticoagulanti il ​​corpo produce non sono sufficienti a prevenire la coagulazione, per cui è possibile vedere la formazione di coaguli trimestre di dimensioni, o più grande, nel fluido mestruale. Forte sanguinamento si verifica spesso a causa di fluttuazioni ormonali, come bassi livelli di progesterone, che ritardano o impediscono l'ovulazione. Questo permette il rivestimento uterino per addensare più del solito. Alcune condizioni mediche, tra cui fibromi uterini o endometriosi, o una spirale di rame hanno anche il potenziale di causare periodi più pesanti.

Che cosa provoca gravi emorragie e la formazione di coaguli di fuori delle mestruazioni?

Sanguinamento vaginale che si verifica tra i periodi mestruali non è raro, anche se è raro che il sanguinamento è pesante e presenta coaguli. L'eccezione è un aborto spontaneo, che provoca comunemente sanguinamento pesante e il passaggio del tessuto coagulo-like. Altre potenziali cause di metà ciclo sanguinamento includono fibromi, irritazione del collo dell'utero e precancro o il cancro della cervice o utero.

Quando è forte sanguinamento con coaguli di un motivo di preoccupazione?

E 'normale che si verifichi uno o due giorni più pesanti di flusso durante il ciclo, soprattutto se questo è sempre stato il caso. Se si immergere attraverso un pad o un tampone una volta ogni ora per diverse ore di fila, però, è una buona idea per il personale medico. Coaguli che sono più grandi di un quarto sono anche un motivo di preoccupazione. Rivolgersi sempre al proprio medico se si verifica un sanguinamento inspiegabile che si verifica tra i periodi; se il sanguinamento è molto pesante o si sospetta che si abortisce, consultare immediatamente un medico. Il medico è probabile che per eseguire gli esami del sangue per controllare i livelli di ormone, e un esame pelvico o ecografia viene spesso utilizzato per verificare i tuoi organi riproduttivi per i problemi.

Evitare periodi pesanti influenzano la tua salute?

Periodi pesanti aumentano il rischio di sviluppare anemia, o carenza di ferro. I sintomi di anemia sono debolezza, stanchezza, pallore e un battito cardiaco irregolare. Periodi pesanti hanno anche il potenziale per influenzare la qualità complessiva della vita, soprattutto se si è in grado di lasciare la vostra casa per il lavoro o la scuola durante il ciclo. Il passaggio di coaguli di grandi dimensioni attraverso la piccola apertura cervicale provoca crampi significativo che interferisce con le attività quotidiane.

Se il ciclo mestruale presentano tipicamente forti emorragie con coaguli, in genere non c'è bisogno di preoccuparsi se non si verificano sintomi di anemia o l'emorragia impatti sulla capacità di svolgere le attività quotidiane. Un improvviso aumento del flusso o sanguinamento che si verifica tra i cicli vale la pena di reporting per il medico il più presto possibile per escludere condizioni potenzialmente gravi.

Leggi anche: