Andando biondo dorato: quello che c'è da sapere

Andando biondo dorato: quello che c'è da sapere




Biondo dorato è un colore di capelli estremamente popolare, e le donne hanno cercato dopo che per molti anni. Purtroppo, può essere estremamente difficile raggiungere un vero biondo dorato a meno che non si dispone già di capelli biondi. Anche allora, i problemi possono sorgere se il processo non è corretto. Utilizzando i giusti tipi di tinture per capelli e mantenere i seguenti cinque suggerimenti in mente, si può meglio essere sicuri di ottenere il colore giusto la prima volta.

Non si può andare a nero Blonde in One Step

Se hai i capelli molto scuri, marrone scuro al nero di solito, non si ha intenzione di essere in grado di andare in un biondo dorato in un unico passaggio. Spesso ci vogliono almeno 2-3 sedute di sbiancamento con 20 volumi o superiore candeggina; questo può essere estremamente dannoso per i capelli. Se i capelli sono il buio, è meglio avere un salone di fare il trattamento per voi. Questo perché acconciatori sanno applicare senza problemi più volte bleach, riducendo i danni al capello. Sbiancamento a casa con tinture per over-the-counter, o di applicare il prodotto in modo non corretto può sia risultato nel filone di fusione dei capelli. Questo può essere un esperienza incredibilmente traumatica, e potenzialmente può significare perdere centimetri di capelli per un risultato insoddisfacente. Se si è assolutamente determinato a passare attraverso il processo in casa, fare la tua ricerca, assicurarsi di acquistare un prodotto di sbiancamento di alta qualità e cercare di lasciare almeno alcuni giorni tra le sessioni di sbiancamento.

Rosso di Biondi Processing è difficile

Capelli rosso può essere difficile cambiare, soprattutto se il rosso sembra essere uno strato di colorante. Mentre i capelli naturalmente il rosso è un po 'più facile da prendere giù al biondo attraverso un processo di sbiancamento e tonificante, alcune tinture per capelli rossi può essere estremamente difficile o addirittura pericolose per candeggina sopra. Ad esempio, la linea di Feria di coloranti rossi luminosi sono tinture metalliche; candeggio su questo tipo di colorante può effettivamente produrre fusione capelli, scissione, rottura, e la mancanza di elaborazione. In questi casi, è una migliore ideale per visitare un salone per la correzione del colore, come il rosso dovrà innanzitutto essere sollevato. Per le rosse naturali dalla luce biondo fragola allo scuro, è possibile seguire in gran parte lo stesso processo come si farebbe per qualsiasi altro colore di capelli, semplicemente un forte toner vicino al fine di ridurre brassiness.

Assicurati di acquistare "biondo dorato" Shades

Essere molto sicuro quando si va al negozio per ritirare il colorante capelli che si sta comprando una vera bionda tonalità dorata. Sfumature bionde dividono in due categorie di base, biondo dorato e biondo cenere. La differenza principale tra i due è che le bionde dorate tendono ad essere più calda e di contenere i toni più rossi, mentre le bionde cenere sono bionde fresche che contengono più toni blu o viola. Questo non vuol dire che il vostro biondo sarà rossastro o bluastro, la differenza è molto sottile e produce semplicemente un riscaldamento o un effetto di raffreddamento sul colore. E 'estremamente importante leggere la scatola e fare in modo che il nome del colore dice dorato all'interno di esso, o almeno da qualche parte sulla scatola stessa.

Coprendo Grigio richiede un tocco speciale

Quando si coprono una elevata quantità di capelli grigi, è necessario utilizzare un prodotto che è stato progettato appositamente per la copertura di grigio. I capelli grigi sono poveri a raccogliere molecole di colorante rispetto ai capelli normali, perché non è spesso come poroso, questo è anche il motivo per capelli grigi tende verso l'essere asciutto e nerboruto. La buona notizia è che il grigio è estremamente facile da prendere al biondo dorato, e spesso può essere raggiunto in un solo passo se il tuo grigio è abbastanza chiaro. Cercare tinture bionde dorate che dicono "per grigio" o "copertura grigia" proprio sulla scatola. Si consiglia di fare un test ciocca di capelli ogni volta che una volta che i vostri capelli è andato grigio, alcuni capelli grigi può richiedere più o meno lunghi periodi di tempo a cambiare colore. Non lasciare mai alcun colorante per più di un'ora.

È necessario mantenere il vostro colore

Buon colore è solo il primo passo, se non volete i capelli biondi a diventare sbiaditi, è necessario mantenere correttamente i capelli. Questo può significare ritoccare le radici una volta al mese, una volta ogni due mesi, o per quelli con i capelli sempre più lento, una volta ogni tre mesi. Utilizzare la stessa formula ogni volta, ma applicare solo il colore alle radici in un primo momento. Lasciare il colore per 10 minuti inferiore alla lunghezza normalmente raccomandata di tempo, o 5 minuti in meno per grigio. Poi, tirare il colore attraverso il resto dei capelli e lasciare agire per non più di 10 minuti. Questo dovrebbe dare una bella, anche il colore in tutto i capelli.

Mentre la tintura per capelli biondo dorato è molto popolare, è importante seguire i metodi giusti per produrre l'effetto corretto. Evitando questi semplici consigli può causare danni al fusto del capello che può in alcuni casi essere irreversibile. Ogni volta che vi trovate chiedono se una tonalità di tintura per capelli è giusto per te, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione avere una consultazione con un parrucchiere. La maggior parte dei parrucchieri darà una consulenza gratuita o buon mercato per aiutarvi a prendere la decisione migliore per i vostri capelli.

Leggi anche: