Che cosa causa un basso livello di neutrofili nel sangue una quantità di globuli bianchi?

Che cosa causa un basso livello di neutrofili nel sangue una quantità di globuli bianchi?




Un basso livello di neutrofili globuli bianchi è una causa certa preoccupazione. Un basso livello di neutrofili lascia il corpo molto più vulnerabile alle infezioni, particolarmente da batteri e funghi. Ci sono una moltitudine di possibili cause di un basso livello di globuli bianchi neutrofili.

Quali infezioni causare basso dei neutrofili Conta dei leucociti?

Quasi tutta l'infezione provoca un calo della conta dei neutrofili, se è particolarmente grave e prolungato, ma alcune malattie sono particolarmente inclini a farlo. Malattie molto pericolose, come l'HIV e l'epatite, causare questa condizione, insieme a disturbi più comuni, come un infezione da salmonella. Malattie parassitarie, come la malaria, della conta dei neutrofili a volte anche inferiori. Malattie minori conta dei neutrofili attraverso danneggiare la loro produzione, esaurendo il sistema immunitario, ovvero indebolire i sistemi di sostegno alla produzione.

Quali sono le malattie congenite causare basso dei neutrofili Conta dei leucociti?

Alcune condizioni causano un bambino di nascere con la conta di neutrofili cronicamente bassi. La prima è la sindrome di Kostmann, una condizione in cui il corpo semplicemente non produce abbastanza cellule neutrofili. Un altro è myelokathexis, una malattia in cui vengono prodotte le cellule neutrofili sufficienti ma non entrano nel flusso sanguigno. Sindrome e myelokathexis di Kostmann sono solo gli esempi più importanti di malattie congenite che causano bianco basso numero di globuli neutrofili; diverse altre malattie congenite producono bassa conta dei neutrofili come effetti secondari.

Quali altri disturbi inerenti causare basso dei neutrofili Conta dei leucociti?

Ipersplenismo causa la milza di distruggere i globuli bianchi prematuramente. Ipertiroidismo anche a volte abbassa la conta dei neutrofili. Malattie autoimmuni come il lupus e artrite reumatoide causa neutrofili bassi, come fanno diverse leucemie, soprattutto mielofibrosi. Disturbi Myelodysplasic causare questa condizione, influenzano negativamente il midollo osseo e la sua capacità di produrre globuli bianchi.

Quali fattori ambientali causano basso numero dei neutrofili Conta dei leucociti?

I fattori ambientali, in questo caso, si intende qualsiasi influenza fisici o chimici estranei sul corpo che causano neutropenia. L'alcolismo è noto per causare questa condizione. Gli antibiotici e diuretici produttive volte inferiore neutrofili. Tra i suoi altri effetti deleteri, chemioterapia effetti anche neutrofili e di altri globuli rapida riproduzione. Mentre troppo di alcune sostanze influenzano la produzione di neutrofili, troppo poco di altri fanno così; carenza di vitamina è una causa nota di basso numero di neutrofili.

Basso numero di globuli bianchi neutrofili è una condizione pericolosa, ed aggrava le altre condizioni con molti altri sintomi devastanti. Se si è affetti da una condizione che è noto per causare bassa conta dei neutrofili e credere si soffre un insolito suscettibilità alle infezioni, parlare con il medico di fare il test.

Leggi anche: