Consigli per ridurre i peli incarniti

Consigli per ridurre i peli incarniti




Peli incarniti sono il risultato dei follicoli piliferi ostruiti, causando capelli ad arricciarsi verso il basso e di crescere nella pelle. Un follicolo pilifero intasato può produrre un urto irritata rosso sulla superficie della pelle, che può causare prurito o irritazione. I peli incarniti non sono gravi, a meno che non si infettano e rimangono non trattati. Nella maggior parte dei casi i peli incarniti sarà chiaro in proprio. Al fine di evitare il prurito e accidentato di peli incarniti, ci sono una serie di rimedi naturali è possibile utilizzare per mantenere la pelle liscia e sana.

Shave con attenzione

Peli incarniti possono essere causati da barba contro la direzione di crescita dei capelli, lasciando punte dei capelli irregolare, o tirare su follicoli piliferi. Assicurati di radersi con il grano dei tuoi capelli, rendendo colpi regolari e lento. In genere è meglio fare un passo su qualsiasi superficie di pelle per evitare irritazioni o rasatura. Provate a fare la barba leggermente, evitando di fare troppo stretta di una rasatura. Quando il pelo viene tagliato troppo corto è più probabile venga intrappolato sotto i pori della pelle. Utilizzando lame di rasoio opache o arrugginito può anche provocare peli incarniti, in modo da essere sicuri di sostituire rasoi una volta che iniziano a perdere l'affilatura.

Prima e dopo la rasatura trattamento

Preparare la pelle alla rasatura operazione prendendo una doccia prima, o per bagnare la pelle con acqua tiepida. Quando la pelle è calda e morbida sarà più facile per ottenere una rasatura perfetta senza irritare la pelle. Per contribuire a lenire la pelle dopo il trauma della rasatura, applicare un panno con acqua tiepida. Lasciare il panno sul vostro per pochi minuti alla volta, rewetting se necessario.

Shave at Night

Follicoli dei capelli spesso si intasano quando i trattamenti chimici sono applicati dopo una rasatura. Deodorante ascellare, profumi e lozioni possono potenzialmente ostruire i pori, e farsi strada in piccoli tagli nella pelle causate dalla rasatura. Anche il tuo sudore può ostruire i pori e causare peli incarniti. Se vi fate la barba al mattino, il sudore che si accumula sulla pelle per tutta la giornata, così come l'applicazione di prodotti per la pelle, può irritare la pelle, oltre a fornire un terreno fertile per i batteri a sviluppare nei pori della pelle. Il momento migliore per radersi è dopo la doccia e prima di dormire, permettendo che il vostro tempo alla pelle di guarire mentre dormite. Con il tempo ci si sveglia, la vostra pelle sarà rinfrescata e non come sensibili ai trattamenti topici.

Migliorare la circolazione cutanea

Al fine di aiutare il vostro pantano pelle le cellule morte della pelle e garantire il flusso di sangue sano a tutte le parti l'epidermide, provare a strofinare o strofinare delicatamente la pelle su una base quotidiana. Questa pratica è un ottimo modo per contribuire a stimolare le cellule della pelle, e rilasciare i rifiuti derivati ​​dallo strato superficiale della pelle. Inizia da sfregamento con forza le parti della vostra pelle, dove i peli incarniti sono un problema. È inoltre possibile utilizzare uno scrub esfoliante, mentre sotto la doccia per una penetrazione più profonda. Essere sicuri di non stimolare eccessivamente la pelle, in quanto questo può irritare i follicoli dei capelli, aumentando la probabilità di peli incarniti.

Si è più o meno Shave

La frequenza in cui si sta radendo può contribuire a peli incarniti. Se vi fate la barba troppo spesso, la pelle può diventare eccessivamente irritato o asciugato, contribuendo ai follicoli piliferi ostruiti. Se non si sta radendo abbastanza di frequente, tuttavia, i capelli possono iniziare a piegarsi verso il basso, la pelle irritante. Inoltre, oli possono accumularsi sulla superficie della pelle, intasamento pori. Esperimento con quanto spesso vi fate la barba, colpendo quel perfetto equilibrio tra estetica e la salute e il comfort della vostra pelle.

La buona salute non è solo di ciò che si mette nel vostro corpo. La vostra routine quotidiana per la cura del vostro corpo anche contribuire ad un senso generale di salute e benessere. Di mantenere la pelle sana si hanno maggiori probabilità di sentirsi a proprio agio nel proprio corpo. Prevenire i peli incarniti con questi semplici consigli permetterà la tua pelle a brillare e irradiare.

Leggi anche: