Rimedi alternativi per i pazienti oncologici

Rimedi alternativi per i pazienti oncologici




Come un malato di cancro si dispone di molte opzioni di trattamento. Identificare la strategia di trattamento più utile dipende dal tipo di cancro che avete, la vostra età, la vostra salute generale, il vostro stile di vita e molti altri fattori. I trattamenti del cancro cliniche più comuni sono la chirurgia, la chemioterapia e la radioterapia. Ci sono anche molti rimedi alternativi per il cancro, come quelli descritti di seguito.

Dieta macrobiotica Cancer Rimedio

La dieta macrobiotica si basa su cereali integrali, prodotti e altri alimenti integrali. Non ci sono alimenti trasformati permessi, e senza prodotti animali tranne i pesci. Uno degli evangelisti più accesi per la dieta macrobiotica come trattamento del cancro è personaggio televisivo e autore libro di cucina, Christina Pirello, che è stato diagnosticato con la leucemia terminale nei suoi 20 anni e crediti questo modo di mangiare con averle salvato la vita.

Piante anti-cancro

Le piante spesso inclusi in trattamenti alternativi al cancro includono la soia, prezzemolo, broccoli, cavolini di Bruxelles e peperoni. Peperoni e prezzemolo contengono un composto chiamato apigenina, che innesca la morte delle cellule. Poiché il cancro coinvolge le cellule che si riproducono in maniera incontrollata, le diete ad alto contenuto di apigenina hanno lo scopo di uccidere quelle cellule indesiderate. Altri ortaggi e legumi sono ricchi di composti e gli enzimi che rafforzano il sistema immunitario e favorire la differenziazione cellulare.

Bioelettromagnetiche rimedi alternativi al cancro

Bioelettromagnetiche rimedi per il cancro coinvolgono mettendo un dispositivo sul corpo che genera un campo elettromagnetico. Il campo elettromagnetico crea un lieve, cassaforte corrente elettrica nel corpo. L'applicazione di una debole corrente è legata a tempi di guarigione più rapidi, aumento del flusso sanguigno, abbassamento della pressione sanguigna, diminuzione dell'infiammazione, efficiente assorbimento di nutrienti e di altri vantaggi.

La preghiera e la visualizzazione

La preghiera e la visualizzazione positiva sono rimedi alternativi al cancro comuni spirituali e psicologici che sono quasi sempre utilizzati in combinazione con trattamenti fisici. Se siete religiosi, la preghiera è un ottimo modo per abbassare i livelli di stress, calmare le vostre emozioni e di generare uno stato d'animo positivo. Anche se non si segue una religione, tecniche di visualizzazione sono utili, ad esempio, visualizzare il vostro sistema immunitario di dispacciamento cellule cancro-combattimento che cancellano tutte le cellule cancerose nel corpo.

Parlate con il vostro medico prima di provare qualsiasi rimedi alternativi al cancro, in particolare quelli che coinvolgono modificazioni della dieta o integratori. Tenere un registro accurato delle vostre sessioni di trattamento alternativi e di condividere con il vostro medico regolarmente. E 'molto importante che ogni persona sulla vostra squadra di cura del cancro è pienamente consapevole di ciò che gli altri stanno facendo.

Leggi anche: