L'efficacia del Partenio Emicrania farmaci

L'efficacia del Partenio Emicrania farmaci




Partenio (Tanacetum parthenium) è un'erba con proprietà anti-infiammatorie che è stato usato in medicina per secoli. Tra i suoi numerosi vantaggi, Partenio è un rimedio efficace per l'emicrania. Partenio è disponibile in una varietà di forme, come foglie fresche o secche, capsule, compresse, estratti liquidi, tisane e tinture.

Come fa Partenio lavoro?

Partenio è un antidolorifico naturale che può essere utilizzato come prevenzione per l'emicrania. Per i migliori risultati, prendere per un emicrania immediatamente dopo l'insorgenza dei sintomi. Come un sottile anti-infiammatori e di sangue, Partenio riduce il mal di testa che sono causati da vasi sanguigni ristretti che sono un precursore di emicrania legati.

Non Partenio alleviare la nausea?

Nausea durante un attacco di emicrania è generalmente conosciuto come un emicrania addominale. Partenio riduce la febbre, così come il tuo mal di stomaco o nausea. Partenio è ancora più efficace quando assunto in combinazione con lo zenzero.

Ci sono effetti collaterali del Partenio?

Se si dispone di una allergia all'ambrosia, crisantemo o camomilla, si può verificare una reazione allergica al Partenio. Altri effetti collaterali noti comprendono nausea, vomito, diarrea, dolore addominale e gas. L'uso a lungo termine di Partenio può portare a sintomi di astinenza tra cui mal di testa rimbalzo, insonnia e dolori articolari. In rari casi, l'uso di Partenio può anche causare ulcere della bocca, afte, dermatiti (eruzioni cutanee) o perdita del gusto.

Ci sono altri aspetti negativi di utilizzare Partenio?

Parthenolidehe, l'ingrediente potente in Partenio, può variare da prodotto a prodotto. Non prendere Partenio se sta assumendo farmaci anticoagulanti o in caso di gravidanza. Partenio interferisce con vari farmaci, in modo da verificare con il proprio medico prima di prenderlo.

Le proprietà anti-infiammatorie e alleviare il dolore del Partenio rendono un efficace rimedio per l'emicrania. Partenio è anche un trattamento efficace per il sollievo dai sintomi dell'emicrania-correlati, quali mal di testa, nausea e la luce e la sensibilità del suono.

Leggi anche: