Cure naturali per il trattamento di infezioni del lievito: Supposte acido borico





Un fungo chiamato Candida ha la capacità di vivere nel vostro corpo. Tuttavia, quando questo fungo cresce eccessivamente, è spesso causa di una infezione del lievito. Lievito infezioni colpiscono diverse parti del corpo in modi diversi. Le donne spesso esperienza un'infezione vaginale lievito. Ben tre su quattro donne americane soffrono di un lievito infezione ad un certo punto durante la loro vita. Lievito infezioni vaginali causano infiammazione della vagina, con conseguente scarico bianco, di spessore dalla vagina e prurito e sensazione di bruciore.

Il trattamento convenzionale di un lievito infezione di solito comporta l'uso di creme, unguenti e farmaci da prescrizione e over-the-counter. Tuttavia, ci sono cure alternative o naturali per le infezioni del lievito. Uno dei trattamenti più efficaci e più sano è l'acido borico.

Panoramica

L'acido borico è una sostanza chimica che ha lievi proprietà antifungine e antisettiche. È usato tipicamente nella forma di una supposta per trattare le infezioni vaginali lievito. La supposta è un solido, a forma di proiettile di preparazione che viene facilmente inserito in un passaggio o cavità corporale. Quando la supposta scioglie alla temperatura corporea, permette per l'acido borico all'interno di esso per diffondere sopra l'area locale in cui è stato inserito. La supposta acido borico è efficace per le donne che hanno sintomi cronici o episodi ricorrenti di infezione vaginale lievito.