Che cosa è la bentonite? Una Salute Generale

Che cosa è la bentonite? Una Salute Generale




Bentonite è un potente strumento per la disintossicazione, ma non è per tutti. Prima di utilizzare bentonite, conoscere i metodi propri e dei rischi.

Che cosa è la bentonite?

Bentonite è, come qualsiasi altra argilla, costituito molti degli stessi minerali come sporcizia ordinario, ma essi vengono macinati fino ad una dimensione estremamente fine. Le particelle sono così piccole si sentono spesso appiccicoso perché interagiscono elettricamente con la pelle. Bentonite è speciale, tuttavia, in quanto contiene una grande quantità di sodio, calcio o ioni potassio, e proviene dal invecchiato cenere vulcanica.

Che cosa è la bentonite argilla utilizzato per?

In medicina convenzionale, è usato come lassativo massa e per vari scopi dermatologici. Medici medicina alternativa utilizzano per aiutare nella disintossicazione, in particolare la rimozione dei metalli pesanti dal corpo. Questo è particolarmente importante dopo i trattamenti di radiazione. Essi lo usano anche per migliorare sano equilibrio dei batteri nel sistema digestivo.

Come è la bentonite argilla usata?

Bentonite è spesso mescolato nella proporzione di circa 0,5 cucchiaini di argilla secca con una tazza di acqua per la salute dell'apparato digerente in generale e la disintossicazione. Usato esternamente, aggiungere abbastanza acqua per fare una pasta, e la diffusione su ustioni, tagli o punture, o semplicemente utilizzare come maschera viso per la pelle condizionata. Quando si miscela l'argilla e quando lo si ripone, evitare il contatto con metalli, perché questo riduce la sua efficacia.

Quali rischi ci sono per utilizzo bentonite?

Bentonite non deve essere utilizzato da donne in gravidanza o persone anziane. Le sue proprietà lassative creano un rischio per le persone con determinate condizioni digestive o sistemi generalmente indebolito. Lasciare almeno due ore tra l'assunzione di bentonite e tutti i farmaci perché bentonite interferisce con l'assorbimento o la chimica di questi farmaci.

Bentonite è una sostanza sanitario utile con le applicazioni convenzionali e la medicina alternativa. Parlare con il medico o altro operatore sanitario qualificato prima di utilizzare bentonite.

Leggi anche: