Celebrity Foto del taglio di capelli Ombre

Celebrity Foto del taglio di capelli Ombre




Nel 2012, l'ombre capelli tendenza moda colore è diventato popolare tra le ragazze e le donne in tutta l'America. Diverse celebrità, bionda e bruna, hanno deciso di tingersi i capelli in questo modo. Scopri alcune delle icone della moda che hanno preso parte alla mania ombre.

Miley Cyrus

In questa foto, la pop star Miley Cyrus rocce del lavoro colorante ombre sulle sue corte ciocche. Ombre ha un effetto dip-dye, dove le estremità inferiore dei capelli sono più luminosi, più scuro o semplicemente un colore diverso rispetto alle radici. Filoni Stylist Glenn Nuckley stile signora Cyrus 'per questo look.

Vedi: Miley Cyrus

Ashlee Simpson

Ashlee Simpson mostra il suo introito drammatico sul look ombre. I suoi lunghi capelli scuri ottiene più leggero, come si arriva più a lungo, in mostra il suo ondulato, look spettinato. Con i capelli più luminoso in basso, l'effetto dip-dye è ideale per coloro che vogliono sperimentare con il gesso i capelli e colori funky senza andare permanente.

Vedi: Ashlee Simpson

Drew Barrymore

In una colorazione ombre più sottile, Drew Barrymore mostra il suo biondo, capelli evidenziato qui. Il suo ombre inizia molto più in alto di quanto abbiamo visto in precedenza, ottenendo più leggero di circa eye-lunghezza invece che a guancia o il mento di lunghezza. Si noti il ​​cambiamento ombra completa dalle radici, che sono di un colore marrone medio, alle estremità, che sono beach-bunny bionda.

Vedi: Drew Barrymore

Khloe Kardashian

Una stella di Hollywood che è noto per il suo aspetto drammatico e il comportamento, Khloe Kardashian portava i capelli in uno stile dip-dye ombre scorsa estate. I suoi capelli castani trasformato in un colore miele, come la lunghezza proseguito oltre le spalle. Queste stelle hanno avuto il beneficio di stilisti famosi per aiutarli a navigare le acque di ombre morenti, ma ci sono stati anche diversi kit che è venuto fuori per aiutare parrucchieri fai da te.

Vedi: Khloe Kardashian

Ciara

Alcune ombre diventa progressivamente più leggeri, come il pelo si allunga, ma prendere di Ciara è quasi un lavoro di tinta bicolore. I suoi capelli castano scuro gira bionda ai suoi zigomi, dandole un aspetto vivido che esalta i suoi occhi scuri. Beyonce e Keke Palmer sono altre due celebrità femminili afro-americani che hanno scosso il look ombre.

Vedi: Ciara

Capelli Ombre, creato da morire le punte dei capelli di un colore più neutro o più chiaro rispetto al resto dei capelli, continua ad essere una tendenza tra le giovani donne. La mania della moda è detto di rendere le donne sembrano più giovani, mentre i posti di lavoro coloranti più estreme dare un aspetto sorprendente per le donne che hanno il coraggio di provarli. La moda ombre ha anche superato marrone e bionda per includere colori vivaci come il rosa, verde, viola e blu.

Leggi anche: