Cosa mangiano i gatti?

Cosa mangiano i gatti?





Non tutti sanno che cosa mangiano i gatti perché i gatti sono carnivori severi e abbiamo sempre li alimentano con cibi crudi.

Differenze tra mangiare un gatto e un cane

Molte persone non sanno che cosa mangiano i gatti in quanto ritengono che mangiano lo stesso di cani. Il gatto, quanto felino è carnivoro stretto a differenza di canidi, non mangia molta frutta e verdura e meno grano o di altri alimenti a base di amido. Invia questi alimenti si tradurrà in cattive condizioni di salute.

Quindi non dare riso, patate, pasta e altri cereali e meno commerciale, portano molti di questi ingredienti ricchi di carboidrati (zuccheri)

Tuttavia, di tanto in tanto è bene dargli alcune verdure e frutta (crudo e tritato finemente come per i cani), perché ricordate che se si lascia che il tuo gatto come cacciare una tigre, leopardo o leone avrebbe mangiato il contenuto gastrico e intestinale delle loro prede, tra cui le feci.

Questo non significa che devi fare mangiare le feci, ma fornire gli integratori necessari che forniscono vitamine del gruppo B, acidi grassi essenziali, fibre, ecc.

Wh ciò che è meglio per il gatto?

Gli alimenti che se si dà e dovrebbe costituire la base della dieta sono la carne (pollo, tacchino, manzo, pesce ...), frattaglie (fegato, cuore, reni e cervello) e l'osso crudo, latte plus, uova e altri prodotti caseari. Almeno il 75% del suo cibo dovrebbe rendere questi alimenti.

Il rapporto ideale è di 50% di carne e il 50% di pasta di miscela composta da 80-90% di carne, con o senza le ossa, uova e latticini, 10 - 15% di verdura e un 0-5% frutta.

Se non si mangia abbastanza ossa, si dovrebbe integrare con il calcio, come i cani, ma il calcio/fosforo equilibrio ottimale per gatti è tra 1.1:1 e 1.3:1.

I supplementi che devono essere date sono le stesse come i cani (con alcune eccezioni)

  • Quando siamo molto preoccupati per quello che facciamo gatti mangiano hincapi speciale di vitamina A, perché, a differenza dei cani, non sono in grado di sintetizzare i carotenoidi dal vegetali come la carota, ma sono anche molto difetto più sensibile o superiore a quello indicato.
    Pertanto, se la dieta non include fegato è molto importante che si è data questa vitamina dal fegato di merluzzo olio in quantità adeguate o tuorlo d'uovo.
  • L'erba medica è tossico per i gatti. È possibile includere una quantità molto piccola, ma è preferibile per ometterlo.
  • I gatti sono molto più sensibili a soffrire di anemia e intossicati dal consumo di aglio, come con la cipolla. Esso dovrebbe quindi essere incluso in quantità molto piccole e/o quotidiani.

E cosa succede con l'aminoacido taurina?

Un'altra caratteristica della dieta dei gatti è la necessità di includere un contributo del aminoacido taurina, perché a differenza maggior parte degli animali, non possono sintetizzano e taurina è necessaria poiché è noto che la carenza può produrre degenerazione retinica e cecità come possibili problemi di cuore.

Se la carne è crudo e non c'è varietà fornisce non dovrebbe essere una necessità di completare, anche se essere sicuri di includere la carne naturalmente ricchi di questo aminoacido come tonno, sgombro, Cuore e vongole.

Se alimenti a base di carne cotta, allora sì, si dovrebbero integrare in capsule o compresse, ma essere sicuri di aggiungere loro una volta che il cibo è raffreddato a che il calore distrugge questo aminoacido.

Qualche consiglio sul pesce?

Si noti che se si nutrono di pesce e di limitare la loro quantità, soprattutto se è fatto di tonno solo se è fresco e crudo. Carne di pesce contiene thiaminase, un enzima che distrugge la vitamina B1 (tiamina), ma conteneva anche gli acidi grassi polinsaturi in particolare nel tonno in scatola sono pericolosi per i gatti, perché la vitamina E rubare il tuo corpo producendo ciò che è noto come giallo malattia grasso (steatite)

Altri importanti suggerimenti

Infine è da notare che come i gatti sono il vostro da pranzo, un cambiamento di dieta può essere più difficile di quello dei cani.

Oltre a sapere che cosa si dovrebbe mangiare i gatti ricordano che un gatto non può andare giorni senza mangiare come può un cane, come il fegato comincia a danni.

Le chiavi per dare con successo questa alimentazione naturale di un gatto sono: varietà, misurare la fame (o dare alcun eccesso o difetto), la freschezza e il calore del cibo a temperatura corporea (circa 37 ° C)

EBM Nota: Questa informazione è intesa come una guida per coloro che sono interessati a una dieta naturale a base di cibi crudi per i vostri gatti e deve sempre integrare quella fornita dal vostro veterinario.

In tutti i casi si consiglia di controllare con il vostro medico, terapista o altro operatore sanitario qualificato. Le informazioni contenute in questo articolo è solo a scopo informativo.

Leggi anche: