Cherry Plum - cerasifera

Cherry Plum - cerasifera





Il Cherry Plum o Cherry Plum è un albero originario dei Balcani che fiorisce nel mese di febbraio e la cui essenza del D. Bach la prima volta nel 1935.

ALBERI - gruppo I.
Paura.
La paura di perdere il controllo.

Bach descrizione

"E 'il rimedio per coloro che hanno paura che la mente è fuori controllo, raggiungendo razóny perdendo atti orribili e terribili che sono voluti, ma non perché sono considerati orribile e riprovevole, l'idea e la spinta a farlo".

Edward Bach. I dodici guaritori e altri rimedi.

Nel marzo del 1935 trovato la prima scelta della nuova serie, Cherry Plum.
Pochi giorni prima aveva sofferto di una grave infiammazione dei seni paranasali, dolori lancinanti nelle zigomi e mal di testa lancinante e persistente. Il dolore era così intenso che si sentiva disperato, come se la vita non è possibile senza la perdita della ragione p.

Sapevo che avrei dovuto essere sul punto di scoprire il rimedio per questo stato d'animo e di una prima mattina sono andato nei campi e sentieri, alla ricerca. E 'stato poi trovato una siepe coperta da fiori bianchi di Cherry Plum, e tagliare alcuni rami fioriti, porta a casa.

Il terreno era accidentato e legnoso natura, e il sole in primavera non è forte più tardi acquisisce, in modo che ramoscelli fioriti deciso di far bollire l'acqua sul fuoco.

Lo ha fatto, lasciandoli cuocere per un'ora. Quando si era raffreddato, il liquido filtrato, ste in pensione e ha preso alcune gocce del rimedio. Quasi immediatamente cessato agonia mentale e, con essa, il suo dolore fisico. La mattina dopo era completamente guarito.

I risultati del Dott. Edward Bach. (Nora Weeks)

Albero

Questa pianta è facilmente riconoscibile in quanto il prunus cerasifera è il primo albero che fiorisce quando ancora un po 'freddo, e perciò si distingue da tutti gli altri con i suoi delicati fiori bianchi.

Se usato prima Cherry Plum?

Dr. Bach primo preparato facendo cuocere il tutto m, nel 1935.

Come facciamo a sapere Cherry Plum?

  • La paura non controllare le loro azioni.
  • Pensa di essere un individuo violento.
  • Cercano di controllare che cosa li sfugge dentro di sé.

Come Cherry Plum?

Lui è molto meticoloso. Il requisito di sé le genera una forte ansia.

Qualità di Cherry Plum armonizzata

L'accettazione della psicologico nascosto, capire che una parte, che, insieme con le virtù, ripristina l'equilibrio che definisce il nostro ego.

Cherry Plum specifico sensazioni disarmonia

Angoscia, individuo ansioso può raggiungere se si è proprio come essere in compagnia di altri, per paura di perdere il controllo di se stesso.

Qualcosa da considerare

A Plum disarmonia Ciliegia di custodire quelli Agrimony, Verbena possibile Scleranthus o guaritore, come assistente presso Oak e Vine come stampe trasformatore.

Porta Wha fare Cherry Plum?

Aiuta ad accettare i pensieri negativi e credere non vergognarsi di loro.

Qui? Cherry Plum n dovrebbe prendere?

Cherry Plum deve prendere ogni persona che esprime infuria, suicida, controllo eccessivo sue parole e movimenti, ansia e angoscia.

Ma ...

Non dobbiamo confondere le manifestazioni disarmoniche con Cherry Plum, Rock Rose.

  • Rock Rose: Fermo vivere qui e ora. Non riesco a digerire quello che sta succedendo a me.
  • Cherry Plum: esperienze che il blocco di continuo e per il loro modo di interpretare le percezioni. Non riesco a controllare i miei sentimenti.

Frasi tipiche

'Ll uccidere? Lui!

Commenti

Questo fiore è inclusa nel Rescue Remedy per alleviare il p perdita di controllo e di migliorare gli stati di isteria e incontrollata.

In tutti i casi si consiglia di controllare con il vostro medico, terapista o altro operatore sanitario qualificato. Le informazioni contenute in questo articolo è solo a scopo informativo.

Leggi anche: