La tenia, come la rimozione di questo parassita

La tenia, come la rimozione di questo parassita





La tenia è un parassita intestinale molto ribelle che può arrivare fino a 5 metri ed è ancora molto comune in vaste aree del pianeta.

Che cosa è la tenia?

La tenia (Taenia) è un verme piatto (verme), che sopravvive, come un parassita nell'intestino tenue degli esseri umani. Noto anche come Solitaire perché non vi è di solito solo nell'intestino.

Si installa in quella zona del intestino e nutre i nutrienti di cui si nutrono i propri ospiti. Così la tenia interferisce con l'alimentazione di questi produttori, tra le altre cose, scarsa nutrizione della persona con la tenia.

Come si ottiene la tenia?

La tenia è un parassita che si contrae mangiando carne cotta di mucca o di maiale, che sono entrambi portatori di tenia. Per mancanza di igiene può diffondersi tenia altre persone, perché se non si lavano le mani dopo la defecazione si diffonde per la manipolazione degli alimenti.

Sintomi di avere tenia

La tenia è una malattia parassitaria quasi asintomatica. Questo significa che solo i sintomi rilevanti e comincia a percepire quando una persona percepisce un peso inspiegabile giù. I sintomi erano solitamente presenti sono:

  • Dolore addominale.
  • Agitazione e ansia.
  • Irritazione nella zona anale.
  • Lieve nausea e diarrea.
  • L'espulsione dei gas costante.
  • Sensazione di stomaco pieno.
  • Raramente, ostruzione stomaco.

Rimedi naturali per la tenia

  • Aglio: I clisteri aglio sono eccellenti per il combattimento solitario da composti di zolfo di aglio che sono troppo alcalino per la tenia. Aggiungere 3 grammi di spicchi d'aglio (per litro di acqua) a cuocere per 15 minuti e utilizzato come clistere.
  • Olio di noce: Un antico rimedio per espellere la tenia è l'olio di noce può essere preso come un condimento per l'insalata, patate bollite o altro piatto che si può pensare di vestire con olio di noci.
  • Semi di zucca: Un altro antico rimedio non solo contro la tenia, ma in generale per tutti i parassiti intestinali. Il curcubitina è il principio attivo di questo seme che produce un vermifugo. I semi devono essere assunte dopo un digiuno di circa 12 ore. Circa 50 grammi è sufficiente per combattere la tenia.
  • Infusione melograno bucce pelle o 30 grammi per tazza di acqua bollente (10 minuti). Utilizzare per eliminare i parassiti intestinali attraverso l'azione del Pelletierina alcaloide.
  • Papaya: Tradizionalmente vi è stato un buon effetto di eliminare la tenia.

Per espellere la tenia dieta

Un altro rimedio naturale per espellere la dieta tenia è un giorno, il che è abbastanza semplice. Richiede mangiare insalata di cipolla con aglio e noci completano il giorno dopo con una tazza di latte con i semi di zucca. Trova come fare questo ricco proprietà del latte nel nostro "centrale del latte".

In tutti i casi si consiglia di controllare con il vostro medico, terapista o altro operatore sanitario qualificato. Le informazioni contenute in questo articolo è solo a scopo informativo.

Leggi anche: