Maschere fatte in casa per capelli, bellezze naturali



Ci sono prodotti naturali per la produzione di eccellenti maschere fatte in casa per capelli grassi, secchi, macchiati o danneggiati, lasciandolo sano e luminoso.

Quali sono le maschere?

Maschere fatte in casa per capelli vengono applicate per proteggere e nutrire e potranno anche ripristinare la salute e l'aspetto perso a causa del grasso in eccesso, l'effetto dannoso di permanente, lunga esposizione al sole, vento, umidità, ecc.

Maschere fatte in casa per capelli secchi

I capelli secchi è che si ottiene i migliori benefici dall'applicazione di maschere fatte in casa, infatti i risultati sono spettacolari.

  • Banana Mask: per ottenere un capelli idratati e lucenti. Ci vuole una banana matura, succo di limone e olio di girasole. Macinare la banana fino a diventare una purea. Poi si aggiunge l'olio di girasole e un cucchiaio di succo di limone, tutti gli ingredienti devono essere pestate bene per formare una pasta liscia. Poi applicate diffondendo maschera di banana con cura dalla radice alla punta. E lasciare riposare mezz'ora e risciacquare con acqua tiepida.
  • Maschera Avocado: mezzo avocado è necessario, un cucchiaio di olio d'oliva e un tuorlo d'uovo. Con il mixer mescolare bene tutti gli ingredienti. La maschera viene applicata direttamente al cuoio capelluto, considerando che se i capelli è misto (radici oleose e punte secche) deve essere applicata solo alle punte. Lasciare in posa per mezz'ora. Infine risciacquare con acqua tiepida.

Maschere fatte in casa e lozioni per capelli grassi

  • Succo di limone maschera: soluzione naturale e semplice per rimuovere il grasso e aumentare la luminosità di un favoloso criniera. Si applica per il succo di limone diluito in acqua i capelli, dopo il lavaggio e prima di risciacquare. Inoltre, limone lavare i capelli, in modo che il risultato sarà stoppini molto naturali.
  • Rosemary Mask: è costituito da componenti astringenti. Per fare questa maschera per capelli grassi sono necessari salvia, rosmarino e due limoni. Far bollire tre cucchiai di tre cucchiai di salvia e rosmarino in un litro di acqua e 10-15 minuti dopo l'infusione è tesa. Quindi, aggiungere il succo di due limoni e freschi. Idealmente, applicare la maschera prima del lavaggio, i capelli secchi. E 'importante per massaggiare il cuoio capelluto bene e lasciare circa 15 minuti prima di lavare i capelli come al solito.

Maschera fatta in casa per capelli normali

  • Miele Mask: Mescolare un paio di porzioni di mandorle, un pizzico di olio di germe di grano e un buon cucchiaio di miele. È permesso di agire sui capelli per circa 10 minuti e dopo risciacquo con acqua calda può essere osservata eccellenti risultati nella idratazione del capello. Si potrebbe anche aggiungere le carote e/o di olio d'oliva per una finitura setosa e lucente.

Maschere naturali per colore trattati capelli deboli e danneggiati

Le maschere di miele e/o succo di limone applicate regolarmente e spazzolare i capelli con spazzole di setola naturale sono consigli molto efficaci per cercare i capelli deboli e tinti.

Consigli per mantenere la colorazione:

  • Biondo Colore: applicare il succo di limone.
  • Colore nero: camomilla che aggiunge lucentezza al colore.
  • Rosso: applicare un po 'di caffè.

Per tutti colore della tintura è consigliata ogni settimana fanno il succo di pomodoro, applicarlo sui capelli e lasciare in posa per 15 minuti, risciacquare come al solito.

Natural Hair Care

* Ayurvedico i trattamenti per capelli sono costituiti da polveri, essenze di erbe e oli. I detergenti a base di erbe lavare lo sporco senza togliere l'umidità naturale, quindi non hanno bisogno di un condizionatore per riparare i danni ai capelli dopo lo shampoo. Come è consigliato il trattamento di mantenimento settimanale, un massaggio al cuoio capelluto e dei capelli maschera.

Pertanto, il massaggio settimanale dei capelli è uno dei trattamenti più utili per tenervi belli e ridurre i sintomi di problemi comuni come l'alopecia (calvizie), forfora, psoriasi e incanutimento precoce.

Il massaggio del cuoio capelluto non solo aumenta l'apporto di ossigeno al cervello, ma migliora anche la circolazione del liquido cerebrospinale che stimola le funzioni cerebrali, rilassare i nervi e muscoli, riducendo la fatica e rilassa il cuoio capelluto. In caso di pelle secca e sensibile, gli oli essenziali penetrano anche le radici per rafforzare i capelli e alleviare la secchezza.

Bibliografia: * Pratima Raichur, Mariano Cohn. Ayurveda. Le migliori tecniche per raggiungere la vera bellezza. Editoriale Amat. 2003.