Risorse per imparare a coniugare i verbi

Risorse per imparare a coniugare i verbi




Giochi, applicazioni per coniugazione di mobili ed automatico sono risorse utili per i bambini per imparare a coniugare i verbi

Giochi e blog per imparare a coniugare i verbi

L'apprendimento attraverso il gioco è un modo divertente per imparare, perché la conoscenza si acquisisce quasi senza pensarci e bambini non interpretarlo come un obbligo. Quando si tratta di imparare a coniugare i verbi, le proposte sono molteplici. Giochi, in questo caso, possono essere utilizzate a casa come sistema di auto-valutazione.

  • Pasapalabra. Questo gioco imita un popolare show televisivo con lo stesso nome. In una ciambella che mostra tutte le lettere dell'alfabeto, i giocatori devono fare clic sulla scheda "Pasapalabra" e rispondere alla domanda posta. Con ogni lettera, chiede una forma verbale e un verbo che inizia con questa lettera. Se lo studente fa un errore, si può provare di nuovo fino a farlo bene.

  • Verbi. Combinare diversi modi di praticare la coniugazione dei verbi. Il primo chiede ai giocatori di mettere in luce ciò che il verbo in diverse affermazioni, la seconda propone un verbo e bambini sono da scegliere la coniugazione tesa e in forma, nel indicativa, la terza modalità aggiunti al precedente forme congiuntivo, imperativo e personale, e nel quarto si segnala ancora una volta tutti i verbi, in questo caso, di un testo.

  • Alphabet Soup. Come qualsiasi altro gioco simile, in questo caso, dobbiamo trovare ed evidenziare le diverse forme verbali mentre si trascina il mouse su ogni parola.

  • La coniugazione regolare. Su più livelli, i giocatori devono completare eventuali vuoti coniugazioni adatti frasi di entrambe le forme semplici (infinito, participio e gerundio) come composto. Ripetete questa tecnica con le tre coniugazioni ei risultati e tentativi di ogni esercizio sono inclusi in una scheda.

  • Forme verbali. Questa proposta si presenta come un puzzle in cui i giocatori devono scrivere il verbo in prima persona, il numero e ha chiesto tempi dell'indicativo. Se non si conosce la risposta, si può passare alla parola successiva e tornare al precedente in qualsiasi momento.

  • Coniugazione verbo. Questo gioco richiede verbi di raggruppamento in base agli stessi criteri, che coincide con la stessa tensione.

Il blog didattici raccolgono informazioni di interesse per gli studenti. Per la maggior parte, sono sviluppati da insegnanti, che pubblicano materiale di interesse e molto utile per rivedere ciò che gli studenti hanno appreso in classe e risolvere i dubbi.

  • Gurelekua. In termini semplici, spiega i diversi aspetti che fissano a coniugare un verbo, l'importanza dell'individuo, le differenze tra le forme perfette e imperfette, i tempi, i verbi indicativo, congiuntivo e imperativo, regolari e irregolari e voce attiva e passiva.

Applicazioni mobile per coniugare i verbi

Le applicazioni educative sono sempre più numerosi. La sua accessibilità sia smartphone e tablet, così come la familiarità degli studenti con questi dispositivi, facili da sviluppare applicazioni per le attività comuni. Questo è come l'istruzione ha anche creato il software mobile, al fine di imparare a coniugare i verbi e un altro spagnolo per studenti o turisti.

  • VerbForms. Questa applicazione, disponibile per iPhone, iPod touch e iPad, contiene fino a 7.000 verbi, in grado di creare liste, esercizi e memorizzare gli errori commessi a rivederli. Se si desidera rivedere un determinato verbo o, è possibile impostare gli esercizi di sottolineare gli aspetti di interesse. Si distingue le forme regolari e cambiamenti di ortografia, e contiene l'accesso a dizionari on line per le domande.

  • Coniugazione dei verbi. Questa applicazione mobile Android è gratuito. Coniugare i verbi regolari, irregolari e riflessivi, per gli standard del Real Academia Española. Insegna tecniche per ricordare mietitrebbia e verbi.

  • Verbi spagnoli. Questa attenzione per gli studenti di spagnolo. E 'gratuito e la sua funzione è quella di "navigare e cercare le coniugazioni dei verbi spagnoli più comuni". Per usarlo, non è necessario essere connessi alla rete e ha una sezione grammaticale.

Coniugazione di verbi automatici

Questa risorsa è utile conoscere la coniugazione completa di un verbo. Sono utili per rispondere a tutte le domande, perché si può semplicemente digitare la parola che vuoi sapere e, automaticamente, sullo schermo tutte le forme verbali.

  • Real Academia Española. Quando si cerca il significato di un verbo sul web, a sinistra del nome sta sempre una linguetta blu con la parola "combinare". Se si fa clic, si visualizza l'elenco completo del verbo coniugato nelle forme personali, indicativo, congiuntivo e imperativo.

  • Onoma. Questo coniugatore ha la stessa operazione come sopra. Basta digitare la parola nella ricerca. Tuttavia, in questo caso, combina sempre il verbo richiesto, offre un'alternativa che combina un verbo come.

  • Il Miguel de Cervantes Virtual Library compila un elenco di coniugazione automatici per aiutare nel compito di localizzare i più adatti per gli interessi di ogni persona.

Leggi anche: