Home > Abbigliamento suggerimenti per l'uso su Capodanno 2013: Foto

Abbigliamento suggerimenti per l'uso su Capodanno 2013: Foto



Ci sono ancora un paio di mesi per l'arrivo del tanto atteso nuovo anno, ma le donne hanno iniziato a pensare a che cosa guardare per adottare questa occasione. Capodanno di solito richiede un abbigliamento più leggero, morbido e fornisce la comodità. Per quanto riguarda il colore, il bianco è ancora il tradizionale modo di vestirsi, perché simboleggia la pace e la prosperità mondiale.

Abbigliamento per la notte di Capodanno

Una donna ha bisogno di prendere in considerazione diversi fattori per scegliere il miglior Capodanno vestito, e combinarlo con gli accessori che valorizzano le principali tendenze della moda. L'aspetto varia a seconda del profilo della celebrazione, vale a dire che si terrà sulla spiaggia o un evento più formale. Lo stile personale di ogni donna è fondamentale anche per incorporare un colore, taglio e rivestimento in tessuto.

Gli abiti corrispondono l'obiettivo principale di sguardo vigilia di Capodanno, sono affascinanti, rinfrescante ed esaltare la femminilità. Il modello varia a seconda del biotipo e di età, le donne possono scegliere tra un pezzo più lungo, justinha o sciolti, con scollatura lieve o profondo con pietre preziose finiture, pizzo o ricamo.

Il vestito è il beniamino del femminile, ma le donne possono fare altre combinazioni per assemblare sguardo vigilia di Capodanno. L'uso di una camicia con pantaloncini o gonna con costume ricamato sono alcune opzioni per il nuovo anno. Una più semplice e confortevole poi si possa trasformare con accessori.

Menswear per Capodanno

Gli uomini di solito non si preoccupano tanto di Capodanno vestito, ma vogliono essere ben vestito per la fine dell'anno. Il guardaroba maschile è meno probabile di quello femminile, ma consente di creare un look affascinante, moderno e confortevole.

In una giornata calda, il giovane può indossare una canotta blasonate, in collaborazione con un pantaloncini bianchi. Sui piedi, di adottare una calzatura più spogliato come scarpe da ginnastica o pantofole. L'uso della camicia a quadri su una T-shirt bianca è anche una bella combinazione per trascorrere il Capodanno.

Gli uomini oltre i 40 che preferiscono un look più discreto e sobrio, può scegliere un modello di polo di colore chiaro e di combinarlo con un paio di jeans.

Colori appaiono per la vigilia di Capodanno

Scegli il miglior vestito per Capodanno 2013 in conformità con il significato dei colori:

Bianco: la pace del cuore;

Rosso: la forza di volontà, energia e passione;

Viola: la spiritualità e l'energia positiva;

Verde: la speranza, la fede, e l'equilibrio;

Arancione: stimola i risultati degli studi;

Rose: l'amore di sé e di fortuna nelle relazioni;

Blu: la tranquillità, la calma e la sicurezza;

Giallo: Saggezza e denaro;

Oro: fare soldi e avere successo;

Argento: nuove sfide.

Nude: la stabilità.

Per saperne di più: Abiti per Capodanno in spiaggia: Foto

Foto di vestiti da indossare su Capodanno 2013

Vedi una selezione di abiti da indossare sul Capodanno 2013:

Vedi anche: Festeggia Capodanno 2013 e SP: consigli

Contenuto nominale con media: