Country Club Athletic Association Guapira, Storia, Titoli

Country Club Athletic Association Guapira, Storia, Titoli




Country Club Guapira Athletic Association è un club sociale, attività sportive e ricreative, e una squadra di calcio situato nel sobborgo di Jacana, a nord della città di São Paulo. Fondata il 20 novembre 1918, i suoi colori sono il blu e il bianco. Attualmente il suo reparto di calcio è chiuso.

Vecchio team, nato a San Paolo dilettantismo, la professionalità unita nel 1982, la terza divisione. Giocato nel campionato di calcio fino al 2002, assente solo nel 1987. Aveva partecipazioni in 20 campionati statali. A livello di calcio professionistico, il club è stato molto orgoglioso di aver vinto così invicta, il Campionato della Quinta Divisione, Serie B1-B, nel 1998, la cui tazza è evidenziato nella sala dei trofei. Un altro importante risultato del club Jacana era il vice-campionato terza divisione nel 1989, il cui campione era Jaboticabal Athletic.

Quanto a un possibile ritorno al calcio professionistico e anche le categorie di base non vengono scartati, poiché avete qualsiasi partenariato. Che cosa è totalmente fuori di piani del club, è un ritorno al passo con le proprie risorse, come l'attuale politica coinvolge collaborazioni in tutti i settori.

Storia

Titoli

Stato

Altri successi

Riferimento

Pep Rally

Leggi anche: