Home > Germogli fatti in casa come cibo

Germogli fatti in casa come cibo



I germogli sono un alimento molto sano, comune nelle insalate e piatti cinesi. La sua coltivazione può sembrare molto complicato, ma non lo è. Imparare a crescere germogli in casa non richiede molto tempo o denaro da investire.

Materiale necessario per crescere i germogli a casa

  • Tessuto di cotone.
  • Bottiglia di vetro.
  • Elastico.
  • Semi.
  • Acqua.

Germogli fatti in casa pronti a crescere

Prima di tutto bisogna scegliere il tipo di semi che si desidera per germinare. Si può germogliare fagioli, erba medica, fagioli, ecc. Occorre notare che tra il più grande è il seme, maggiore sarà prendere la germinato. Dopo la selezione del seme, è necessario rimuovere tutte le cianfrusaglie che può contenere e semi che guardare rotto o marcio, questo è per evitare che i semi in questo stato può rovinare il raccolto germinato casa.

Dovrebbero garantire che la bottiglia scelto di crescere i germogli è una bocca larga. Si deve essere lavato accuratamente con acqua e sapone asciutto e non lasciare alcuna traccia di residuo di stoffa Sapone e tessuto asciuga la bottiglia di coltivare la loro casa germogliato.

Acqua depurata dovrebbe essere usato per evitare che l'acqua utilizzata per far crescere la tua casa germe contiene cloro. Se non si desidera acquistare l'acqua purificata, l'opzione è quella di far bollire l'acqua per cinque minuti per il cloro evapori.

Per il processo di coltivazione casa germinato è molto importante che la temperatura dell'acqua è fra 17 e 24 gradi Celsius. Non usare mai acqua fredda per coltivare a casa germogliato, perché è probabile che il germe non si verifica e se viene utilizzata l'acqua calda, è probabile che si formi la muffa rovinare la vostra cultura germe casa.

Come far crescere i germogli a casa

Si deve lavare e risciacquare i semi in un contenitore fino a quando l'acqua è pulita. S dopo aver lavato accuratamente i semi, metterli nel vaso di vetro e riempire con acqua fino a tre quarti della capacità del vaso. La bocca del vaso di casa germogliato dovrebbe essere coperto con un pezzo di stoffa algodóny posizionare la fascia elastica che blocca il tessuto. La bottiglia deve essere lasciato riposare per una notte nella credenza.

Passato le ore di riposo dei semi con acqua, l'acqua viene estratta senza rimuovere il tessuto, questo servirà come un colino. Lasciare il vaso in un posto in un luogo buio o coperto con un panno scuro. La bottiglia della casa deve essere germinato obliquamente, in modo che i semi sono disseminati nel flacone e l'aria a circolare tra loro. Dal giorno successivo è in genere prescritto per abitudine Sciacquare e scolare i semi di mattina e pomeriggio.

Quando cominciano ad apparire nei semi germogliano, la bottiglia deve essere lasciato in posizione verticale fino a quando la casa germinato è la dimensione che preferite.

Con il raggiungimento di casa formato germinato si desidera, è rimosso dal pallone e sciacquati, rimuovere conchiglie anche n che può diventare, e lasciate asciugare prima di riporla in frigorifero.

Ora si può godere quando si desidera un raccolto sano di casa germogliato.