Guerrieri di Terracotta, Cina

Guerrieri di Terracotta, Cina




Patrimonio dell'Umanità dal 1987, l'area di oltre 20 ettari, dove attende la tomba dell'imperatore Qin Shi Huang-ancora-non escavato, è stato scoperto il 29 marzo 1974 da un gruppo di villaggio di contadini Xiyang Lintong District, in provincia di Shaaxi, quando si esegue il compito di scavare un pozzo per l'acqua, hanno trovato frammenti di figure e di alcune armi di bronzo. Rapidamente ha dato parte alle vostre autorità culturali locali immediatamente informati Pechino, inviando il 17 Luglio 1974 il primo gruppo di archeologi.

L'imperatore Qin Shi Huang

Qin Shi Huang è una delle più importanti figure storiche della Cina. Ha vissuto dal 230 aC 221 aC , Vale a dire i generali del suo esercito sul Regni correvano contrario alle loro credenze, il raggiungimento di 39 unità nazionale; chiuso il sistema feudale, ha ordinato il rogo di tutti i libri confuciani e libri di storia che non si addiceva, ha inviato 700 intellettuali sepolti vivi nella loro mausuleo in construccióny era un grande costruttore di strade, gli stessi che sono serviti ad accelerare ulteriormente la comunicazione, per distruggere gli eserciti nemici ad es.

Da spirito superstizioso, come ordinò la costruzione della imponente mausoleo tra le miniere d'oro, a nord, e depositi di giada-sud, sulla base dei principi fondamentali del Feng Shui sulla teoria l'orientamento delle tombe ubicacióny fatto cinque viaggi dal suo regno alla ricerca di qualche forma di medicina che assicura longevità, infine morire di esaurimento e nelle mani di uno di quegli intrugli immortali che entrambi hanno cercato di prendere, e che presumibilmente conteneva una notevole quantità di mercurio.

La tradizione cinese di seppellire figure umane di guerrieri, funzionari, servitori, ballerini, schiavi, animali in pozzi sotterranei vicino i mausolei dei signori feudali, è stata significativa in termini di dimensioni prima della Mausolero Quin costruito Shi Huang, che ha un esercito ad esempio, i veicoli, le armi e gli animali dimensioni.

Il Museo dei Guerrieri di Terracotta

Attualmente gli scavi ha aperto per una mostra imponente suddivisa in tre tombe hanno cinque metri di profondità, si stima che ci possono essere circa 8000 figure, tuttavia lo scavo continua. Il grave per ciascuno lungo 230 metri e largo 62 metri, è il più grande, contiene 38 righe di esempio esercito fanteria con i carri armati, cavalli e arcieri a guardia del posteriore, tomba 2, che si trova 20 metri dalla prima, è ad esempio in piedi esercito di arcieri e si accucciò con un ginocchio a terra, e carri, cavalleria infanteríay, il terzo pozzo di 520 metri quadrati, scoperta maggio 1976 è la più pequeñay è dove il personale, è stato trovato il famoso laccato con ombrello auto trainato da una pariglia di cavalli. Questi tre pozzi contenenti l'esercito immortalato esempio Quin Shi Huang dell'imperatore, che simboleggia la guardia di un mausoleo che attende ancora sottoterra.

Un esercito di questi grandi sogni

Se si acquista uno dei libri "Un esercito grandi sogni" nel negozio principale di souvenir, si avrà la possibilità di incontrare Yang Zhi-Fa, uno degli agricoltori che hanno trovato le prime parti di questo museo nel 1974, considerato come l'ottava meraviglia del mondo. l gentilmente autografo sua copia, e anche se è vietato fotografare, se si è fortunati si può scattare una foto senza che nessuno dei guerrieri di terracotta famoso svegliarsi per ammonire.

Leggi anche: