Oppressione toracica provoca una lista

Oppressione toracica provoca una lista





Vivere oppressione toracica può giustamente essere fonte di preoccupazione o allarme, essendo in quanto è un sintomo di infarto uno dei più grandi assassini del mondo occidentale. Questo elevato livello di preoccupazione può portare a individui possono erroneamente chiamando i servizi di emergenza per le patologie minori come indigestione e usando così risorse e potere dell'uomo. Naturalmente questo è altamente preferibile comunque alle persone alternative e molti anche rimandare la chiamata, ignari che essi potrebbero essere un attacco cardiaco fatale. La situazione migliore allora, è quello di essere in grado di individuare le cause di tenuta petto, e ci sono molte, molte altre condizioni che possono causare una tale sensazione. Conoscendo la causa del senso di oppressione si sarà in grado di trattare i sintomi, e di rivolgersi al medico se necessario.

Paralisi del sonno: la paralisi del sonno è un fenomeno insolito che vede chi soffre di svegliarsi dal loro sonno incapace di muoversi, che è spesso accompagnato da un senso di paura, la sensazione di una presenza nella stanza e una sensazione di oppressione al petto simile ad avere qualcosa di sedersi su il petto (una sensazione che spesso porta a sogni che coinvolgono un demone o vecchia signora seduta sul petto sognatori, che ha ispirato anche il celebre dipinto L'incubo di Henry Fuseli). Questo può essere abbastanza spaventoso per coloro che soffrono per la prima volta, in particolare la tenuta attorno al torace. Il fenomeno è innocuo e comunque è semplicemente causata dal sistema che paralizza il corpo durante il sogno di prevenire sonnambulismo.

Asma: L'asma è una malattia infiammatoria che causa le vie aeree di restringere seguente fatica e stress. Ciò può causare dispnea, difficoltà generale nella respirazione e la cessazione alla fine completa della respirazione. Anche se è l'vie aeree che stretta, il petto sarà anche sentire come se si sta stringendo come il corpo combatte per l'ossigeno. Gli attacchi di asma possono essere fatali e un medico dovrebbe essere cercato immediatamente.

Allergia: Le allergie sono reazioni avverse e inusuali per corpi estranei o sostanze e sono una parte del nostro make up. La maggior parte delle persone hanno una allergia a qualcosa, e il trigger può essere quasi qualsiasi cosa. Allergeni comuni, tuttavia, sono pollini, peli (come quello di un animale), punture di api o noci, e le reazioni più comuni sono l'incapacità di respiro o gonfiore. Ancora una volta questo può causare il petto per sentirsi stretto il cuore ed i polmoni iniziano a lottare. Come alcune allergie possono essere letali, un medico dovrebbe essere cercato nei casi in cui gli individui reazione precisa è sconosciuta. Le allergie possono sviluppare o scomparire in qualsiasi momento durante una vita di individui.

Angina: Angina descrive alcun dolore toracico che è causata da una mancanza di ossigeno o di sangue nel cuore. Questo è spesso causata da problemi con il sistema circolatorio umano, specialmente nelle vene quale canale sangue al cuore. Un comune era che questo accada è per le vene diventare intasato di placca arteriosa, fatta di LDL (lipoproteine ​​a bassa densità il tipo di colesterolo cattivo) e di depositi di grasso che possono accumularsi sul cellulare pareti rendendole inflessibile e provoca intasamenti. Ciò a sua volta significa che il sangue fatica per arrivare fino al e dal cuore che può portare a dolore toracico cronico. L'angina è spesso un preludio ad altre condizioni più gravi come le malattie cardiache, infarto o ictus, che può verificarsi se la placca arteriosa alla fine forma un coagulo di sangue. Per questo motivo non deve essere presa alla leggera. Mangiare una dieta povera di grassi e ricca di fibre integrato con un sacco di esercizio per abbattere il colesterolo.

Crampo: tra le costole del torace sono chiamati muscoli intercostali che servono a proteggere il cuore ed i polmoni e contribuire a spostare la parete toracica. Posto sopra la parte superiore di questi sono due grandi fogli di muscoli conosciuti come i muscoli pettorali. Spesso sperimentiamo dolori lancinanti nel nostro petto e questi sono di solito causati da contrazioni o nervi intrappolati in questi muscoli. Nel caso di crampi tuttavia la sua possibile sentire estremo disagio e senso di costrizione intorno alla zona del torace thats difficile da alleviare e facile scambiare per attacco di cuore, in questo scenario provare a massaggiare accuratamente il petto e stretching per alleviare i sintomi.

Infortunio: Allo stesso modo di danneggiare sia il vostro intercostali o pettorali può avere un effetto simile, così come qualsiasi lesione localizzata in quella zona. Un pec contuso, o polmone danneggiato può rendere la respirazione dolorosa e creare una sensazione di oppressione. La sua ancora possibile infatti livido nel cuore stesso, che è un problema comune per i pugili, e può richiedere diversi giorni per la contusione a venire fuori dopo l'incidente. Provate a ripensare a tutte potenzialmente incidenti che potrebbero avere influenzato il petto e trattare con una dose di riposo e relax. Se il tuo cuore si è ferito può essere saggio prendere farmaci anti-infiammatori, come ibuprofene o arnica.

Indigestione: Indigestione è il colpevole numero uno per essere scambiato per attacco di cuore, e provoca una simile sensazione di oppressione, così come un dolore che si muove intorno alla parte superiore della schiena e anche le braccia. A differenza di un attacco di cuore però, indigestione spesso si sentono come se ci fosse qualcosa bloccato nel tuo petto e causare eruttazione, gas o bile. Allo stesso tempo, non si sente la mancanza di respiro associata a infarto. I casi di indigestione possono essere trattati con farmaci come Gaviscon.

Sleep Apnea: apnea del sonno è un altro disturbo del sonno molto simile paralisi del sonno. Ecco i sintomi sono piuttosto diversi però, e la condizione è caratterizzata da lunghi periodi durante il sonno in cui il paziente non prende respiri. Questa può essere una leggera irritazione, provocando il sonno danneggiato, ma può portare alla morte se l'individuo non si sveglia. Spesso il malato non ha idea di che sono affetti apnea del sonno e invece sarà semplicemente notare che si sentono stanchi e letargico durante il giorno. Se lo fanno risvegliare però possono avere il respiro corto e stretto intorno alla zona del torace.

Ci sono due forme di apnea del sonno, centrale e ostruttiva, mentre alcuni casi, sono mescolati. La maggioranza dei casi di apnea ostruttiva del sonno sono significato che il problema è causato da un blocco nella trachea o passaggio nasale. Ciò può essere causato da osso deformi o di sovrappeso (dove il peso del collo chiude la trachea). In questi casi il problema può spesso essere risolto dormendo più eretta. Nei casi più difficili pressione positiva continua può essere utilizzato, utilizzando un flusso di aria ad alta pressione che forza aprire le vie aeree durante il sonno.

Per quelli con apnea centrale però il problema è una profonda indirizzato nel cervello stesso, ed è causata da una incapacità del cervello di riconoscere una mancanza di ossigeno. Qui il cervello non riesce semplicemente per inviare il segnale di respirare, e con il paziente dorme non è possibile farlo consapevolmente. I casi di apnea centrale sono trattati con il farmaco anche se nessuna cura è stata ancora trovata.

Attacco di Panico: Gli attacchi di panico sono una condizione psicosomatica che vede il malato esperienze attacchi di risposta allo stress estremo aumentando il ritmo cardiaco e causare agitazione, iperventilazione, sudorazione, il terrore e la paura, inquietudine e un senso di oppressione al petto. Circa un quarto della popolazione adulta soffre di attacchi di panico ad un certo punto della loro vita e sono spesso causati da periodi di stress estremo. Il problema con gli attacchi di panico è che possono spesso sentirsi come se si è affetti da un attacco di cuore e molti che pretesa esperienza che si sentivano come se stessero andando a morire. Questo ovviamente serve solo a causare ulteriore panico conseguente secrezione di adrenalina ulteriormente. Una volta che sai youre subire un attacco di panico si dovrebbe essere in grado di mettere questi pensieri in prospettiva e cercare di calmarsi giù nel miglior modo possibile.

Heart Attack: Finalmente la più pericolosa delle cause potenziali per il vostro senso di oppressione al torace. Un attacco di cuore si sentirà come se qualcuno è seduto sul petto o come un dolore sordo. Mentre molte persone si aspettano che questo dolore sia sul lato sinistro del petto, questo è in realtà un mito. Infatti il ​​cuore si trova nel centro del petto e appare solo essere situato alla sinistra come quello è il lato più grande. Inoltre il nervo questo è collegato al cuore (e che invia segnali di dolore) si trova al centro.

Così come un dolore sordo e sensazione di spremitura nel centro del petto, un attacco di cuore sarà accompagnata da diverse altre possibili sintomi. Questi includono una stanchezza o pesantezza, iperventilazione, sudorazione e dolore in giro le spalle e il collo e soprattutto le braccia e mascella. Se theres una possibilità che voi o qualcuno che conosci può essere affetti da un attacco di cuore si dovrebbe consultare un medico immediatamente. Mentre chiamando i servizi di emergenza non devono essere presi alla leggera, la sua ancora meglio a sprecare il loro tempo di sprecare la tua vita.

Leggi anche: