Trattare con Sifilide del Volto



Sifilide è una sorta di malattia sessualmente trasmessa che è caratterizzata dalla formazione di piaghe su tutte le parti del corpo. Lo si può trovare sul volto che appare come macchie di ferite aperte sulle labbra e della bocca. Si trasmette attraverso il sesso orale, baci e il contatto diretto con una persona già infetta con la malattia.

La sifilide sul viso inizia con infezione da qualcuno che è già stato infettato con la malattia attraverso il sesso orale. Nella sua fase primaria precoce, ci sarebbero alcuni grandi ferite aperte intorno alla zona delle labbra. Queste piaghe possono essere presenti anche sulla lingua e sulle parti interne della bocca. Per le sue stadio secondario protuberanze rossastre apparire tutto intorno alla bocca. Eruzioni cutanee rosse compaiono anche su tutto il corpo. Perdita di capelli anormale è anche esperto. Quelli con grave caso di sifilide del volto possono soffrire a causa della deformità contorsioni causati dalle grandi piaghe ei batteri stessi.

Il modo migliore per trattare con la sifilide è di avere le conoscenze di base sulla malattia. Si sappia che si tratta di una malattia altamente contagiosa che può essere trasferito a causa di pratiche sessuali non sicure. Quelle cattive pratiche stanno avendo più partner, non si utilizza la protezione come i preservativi, non il mantenimento di regolari controlli sanitari, cattive pratiche di igiene personale e di vera e propria auto-negligenza di non sapere sulle malattie legate al sesso.

La sifilide può essere trattata se diagnosticato nelle sue fasi iniziali. I sintomi sono comuni come irritazione intorno alle zone genitali, mani e palme, piedi e intorno al viso. Che poi segue è la comparsa di piaghe in piccole chiazze diffuse in tutto le zone infette. Il medico dovrebbe essere consultato immediatamente per il trattamento di queste prime fasi della sifilide per evitare ulteriori complicazioni di salute. Basta ricordare che se la sifilide non viene curata, può infettare il cuore, il sistema nervoso e di altri organi interni del corpo, che avrebbe causato un forte dolore e il risultato finale sarebbe la morte.

Il principale trattamento per la sifilide è thru antibiotici. L'antibiotico utilizzato è penicillina. Può essere somministrato iniezioni passanti o può essere assunto per via orale in capsule a seconda dello stadio della malattia. Ma, il trattamento preferito è sempre penicillina che viene iniettato per ridurre la diffusione della malattia nel corpo. Gli esami del sangue sono fatte come la procedura successiva per rilevare se la penicillina sta prendendo effetto sulla malattia. Nel caso in cui la persona è allergica alla penicillina, poi un altro farmaco noto come doxiciclina è usato come trattamento.

Conoscere il trattamento è buono ma conoscere è meglio prevenire. Per evitare la sifilide, usare sempre la protezione come i preservativi in ​​lattice. Praticare il sesso sicuro preferibilmente con un partner. Evitare la pelle a contatto della pelle con le persone che hanno i sintomi della malattia. La sifilide può infettare tutte le zone del corpo. Ma, avendo sul viso è davvero un grande imbarazzo e disagio sociale. Avete a che fare con esso, come una condizione medica che può essere trattata prendendo gli antibiotici prescritti con diligenza e seguendo rigorosamente qualunque sia il medico che il medico ti dà.