Crampi addominali 101

Crampi addominali 101





Crampi addominali sono comunemente noti come bellyache che sorge nella parte addominale del corpo umano. Essa mostra essenzialmente a causa di contrazione muscolare rendendo il corpo soffre di dolore leggero o pesante. Addome composto di molti organi funzionanti all'interno come intestino, stomaco, cistifellea, reni o appendice e fegato, crampi addominali possono indirizzare una di queste aree a causa di più di uno motivi.

Si è constatato che le persone ancora soffrono di crampi nella parte del torace o della regione pelvica del corpo, ma che è molto raro. Crampi miti con non troppo alta intensità sono causati principalmente a causa del gas o gastroenterite virale diverso. In alcuni dei casi più gravi come l'appendicite o anche il cancro del colon, dolore lieve può venire o, a volte non vi è alcun dolore. Ci sono alcune cose responsabili di crampi addominali, come il rivestimento dello stomaco ottenere infiammato, le mestruazioni con più dolore, intossicazioni alimentari luce, diarrea normale e disturbi gastrointestinali a causa di un sacco di stress, ma tutto questo non si può dire in pericolo di vita o di troppo serio.

Alcune cause vitali di crampi addominali includono appendicite, avvelenamento da cibo in un quantitativo maggiore, le reazioni tossiche nella cistifellea, la colite ulcerosa e infezioni causate da parassiti nocivi, tutte queste necessità immediata attenzione e il trattamento in caso contrario può essere la vita prendendo.

Le persone spesso cercano di curare ed evitare crampi addominali da stare a casa. Ci sono alcuni rimedi domestici disponibili per che così come l'assunzione di più acqua e di altri fluidi sani come spremute o frullati. Spesso la gente fuori di testa e tagliarono loro dieta dopo un leggero dolore e vomito che non dovrebbe essere fatto. Una volta che il vomito si ferma si dovrebbe iniziare a consumare le diete più leggere, ma non importa se i crampi addominali sono ancora lì. Gli antiacidi devono essere aggiunti fino a scatole di primo soccorso e di essere prese in caso di dolore intenso o dopo i pasti se il bruciore di stomaco o indigestione è vissuto.

Cose come frutta contenenti agrumi, piatti fritti, cibi ad alto in grassi, alcol, pomodori, tè e caffè deve essere evitato a tutti i costi, al fine di sbarazzarsi di crampi addominali in modo permanente o per lo meno a lungo. Tagamet, Zantac e Pepcid sono gli H2 bloccanti che possono essere consumati volta in volta. Non assunzione di alcun farmaco senza consultare un medico o il caso potrebbe peggiorare. Basta mettersi su un programma di dieta equilibrata con un sacco di verdure e frutta, più aumenta la quantità giornaliera di acqua che bevete.

Evitare cibi promuoverà gas così mangiare leggero, ma regolarmente. L'aggiunta di un qualche tipo di un esercizio farà di tutto per combattere qualcosa come crampi addominali. Crampi addominali sono qualcosa di non molto gravi, ma non possono essere ignorate.

Leggi anche: