Bere acqua e perdere peso


Sei stufo con il vostro programma di dieta, perché non sembra funzionare? Che ne dici di aggiungere qualche altra cosa per la vostra dieta? Qualcosa che è gratuito, sicuro e completamente privo di effetti collaterali? Sì, stiamo parlando di acqua.

Come può l'acqua aiutare a perdere peso?

In primo luogo, parliamo le basi del metabolismo dei grassi. Grasso viene convertita in energia dal fegato. Tuttavia, nessun organo del corpo umano è totalmente indipendente dalle altre. Il corretto funzionamento dei reni è un must per il fegato a funzionare in modo efficace, e l'acqua è un must per i reni a funzionare correttamente.

Gli enzimi nel nostro corpo funzionano in modo più efficace quando sono meno viscoso (più diluita). È necessaria l'acqua per tutte le reazioni metaboliche e chimiche nel nostro corpo. Quindi, bere più acqua aumenta il tasso metabolico bodys e aiuta a bruciare i grassi più velocemente.

Quando si lavora fuori, il corpo produce tossine. Bevendo più acqua, il vostro corpo sarà in grado di scovare queste tossine pericolose.

Se si beve poca acqua, è probabile che si soffre di disidratazione. La disidratazione provoca il vostro corpo ad aggrapparsi a qualunque acqua che contiene, provocando gonfiore e aumento di peso, inoltre, la disidratazione provoca una riduzione del volume del sangue provocando quindi una diminuzione dell'apporto di ossigeno al tuo corpo che ti fa sentire stanco. Pertanto, se avete intenzione di esercitare ricordarsi di bere molta acqua o ci si stancherà presto.

L'acqua mantiene anche le articolazioni lubrificate e favorisce la contrazione muscolare. Questo è un altro motivo per cui si consiglia di bere molta acqua durante il lavoro fuori.

L'acqua ti fa sentire piena in modo che non si mangia più del necessario o uno spuntino inutilmente. Se ti senti ancora fame dopo l'acqua potabile, è probabile che siete veramente affamati e in questi casi si può ottenere qualcosa da mangiare.

Voi sapete che si dovrebbe mangiare molta fibra per prevenire la stitichezza. Ma se si mangia una dieta ricca di fibre, senza acqua potabile, sarà solo causare stitichezza, non impedirlo.

Così, quanta acqua si deve bere al giorno? Lo standard è di otto 8 once di bicchieri al giorno. Si può anche mangiare frutta e verdura che hanno un elevato contenuto di acqua, in modo da integrare l'apporto di acqua o si può consumare succhi di frutta freschi. Tuttavia, stare lontano da tè, caffè e soda perché agiscono come diuretici e ridurre i livelli di idratazione del corpo. Se si è impegnati in attività fisica intensa o se è particolarmente caldo, è necessario consumare più che la solita quantità di acqua.

Ora che sapete quanto sia essenziale il ruolo dell'acqua gioca nel vostro regime di perdita di peso, perché non farlo diventare una parte integrante della vostra dieta? Iniziate la giornata con un paio di bicchieri di acqua e vi troverete sensazione di freschezza e pronto ad affrontare le sfide di un nuovo giorno.