Facciale Cause Flushing di rossore al viso

Facciale Cause Flushing di rossore al viso





Rossore al viso è caratterizzato da un arrossamento/arrossendo dentro e intorno al viso che spesso si verificano all'improvviso. Questo può essere il risultato di molte cose diverse e può essere innescato da una serie di situazioni o stimoli. Tuttavia nella stragrande maggioranza dei casi, l'arrossamento è causata da sangue correre alla superficie della pelle intorno alla zona viso. Questo a sua volta anche se può essere il risultato di molte cose diverse, e capire quello che si potrebbe innescare esso può aiutare a prevenire il problema si verifichi, come a volte può essere imbarazzante se si rovina la vostra carnagione o se le persone scambiano per una risposta emotiva . Naturalmente ci sono anche alcune cause non correlate di un viso rosso che affronteremo anche qui.

Imbarazzo/rabbia/stress: quando siamo imbarazzati che possa causare un rilascio di adrenalina e questo può significare che il nostro battito cardiaco aumenta. A sua volta questo significa che più viaggi sangue al viso e più di esso rimarrà lì creando l'impressione di un viso rosso. Altre reazioni che causano questo effetto sono lo stress e la rabbia.

Rosacea: Rosacea è una condizione medica che causa rossore in faccia e qualche volta brufoli di forma. Per dire se si dispone di guardare Rosacea per una tonalità più profondamente rosso di quello causato da vampate di calore e di colore che non sbiadisce né sembra essere causato da una delle altre cause di questa lista. Questa è una condizione cronica piuttosto che un acuto uno. Se pensate che siete affetti da rosacea allora si dovrebbe vedere un Dr per affrontare la condizione.

Acne: un colorito non uniforme può essere la causa di un volto arrossato in alcuni casi come grappoli di macchie pieni di sangue può rendere intere aree dimostra rosse. Allo stesso tempo il fatto che alcuni della pelle è in condizioni migliori di altre parti significherà che il rossore presenta macchie. Per evitare questo si dovrebbe vedere un medico o uno specialista della pelle e dovrebbe essere sicuri di ex-foliate regolarmente.

Rash/Allergia: Un rash può essere il risultato di una allergia ed è una risposta immunitaria. Tuttavia, in alcuni casi potrebbe essere difficile da affrontare la causa del rash e può non sembrare di essere innescato da un particolare allergene. Se si hanno recentemente iniziato a utilizzare una nuova crema per il viso, shampoo o altri prodotti, o se hai mangiato qualcosa che normalmente non mangiano, poi una di queste cose potrebbe spiegare la causa della sua allergia e si dovrebbe cercare di averli tolti la vostra dieta/regime e vedere se l'eruzione va via. In alcuni rari casi si può sviluppare allergie a cose che in precedenza non aveva problemi con così da non escludere i pilastri o se non hai cambiato niente di recente. Se non è possibile identificare l'allergene, poi un medico può aiutare a fare in modo da test in esecuzione. Cibi piccanti sono comunemente noti per causare rossore al viso troppo.

Vento: Rossore è spesso causato da ustione vento e se sei stato fuori al freddo quindi una combinazione di temperature estreme (che causa il tuo corpo per ottenere più caldo) e il vento può provocare il vostro viso guardando più rosso del solito. Indossando un passamontagna può aiutare a prevenire questo.

Alcool: L'alcool può causare rossore come reazione e la gravità può dipendere l'individuo e il tipo di alcool. È interessante notare che gli asiatici sono più inclini a vampate di calore quando si beve birra, e si ritiene questo è perché coloro che in Occidente adattato più per la birra quando lo si usa come alternativa all'acqua durante il Medioevo. Assicurati di bere molta acqua con la vostra alcool e prendere recidere vampate come un segno di rallentare.

Esercizio: Esercizio naturalmente ottiene il pompaggio del sangue in tutto il corpo e che significa che viaggia per il viso troppo, e al tempo stesso provoca anche la temperatura corporea interna a crescere più di quanto normalmente sarebbe che provoca inoltre il lavaggio.

Temperatura: Come accennato sempre più caldo da esercizio fisico o dal calore esterno può causare a diventare rosso, come può essere nel freddo quando il vostro corpo a volte può lottare per aumentare la temperatura corporea. Non è generalmente pensato come un problema quando esercita come e 'difficile farlo a destra prima di chiamate sociali. Assicurati di pianificare in anticipo in modo da avere il tempo per rinfrescarsi dopo un allenamento, e di provare a lavare il viso con un asciugamano freddo per accelerare il processo dopo essere andato a correre sulla vostra pausa pranzo, ecc

Cattiva circolazione: Cattiva circolazione può causare sangue per raccogliere in una serie di luoghi e di non fluire nel modo più efficace come dovrebbe e questo può anche portare a rossore al viso. Ci sono molte ragioni si possono avere problemi di circolazione e questi includono la pressione alta e colesterolo alto. Si può cercare di migliorare la circolazione per perdere peso, esercizio fisico regolare e mangiando un sacco di fibre e bere molta acqua.

Leggi anche: