Come essere più spiritoso

Come essere più spiritoso





Essere spiritoso può essere una caratteristica di personalità che una persona ha, ma può anche essere un arte appreso per molte persone. Se si è spiritoso, si sa solo che cosa dire di fare un commento divertente o sarcastico proprio al momento giusto. Il motto di spirito a volte può permettere di dire quello che vuoi dire, ma davvero in modo divertente, il che a volte può lasciare la gente sicuri di ciò che il vostro vero significato era. Questo lascia un po 'di mistero per i tuoi commenti come persone credono di sapere cosa intende per il tuo commento. Questo può anche portare ad alcune persone di prendere le tue parole fuori contesto e lasciare loro credere che volevi dire qualcosa che non hai mai inteso. Se siete bravi a essere spiritoso, si sarà in grado di lasciare l'impressione giusta con la gente. Il motto di spirito può essere un grande attributo perché ti dà un senso di umore e permette di affermare ciò che è sulla vostra mente.

Imparare dai migliori

Se si vuole essere spiritoso, si dovrebbe cercare di imparare l'abilità unica dai migliori. La maggior parte dei talk show sono piuttosto spiritoso e sono in grado di venire con commenti spiritosi diritto al largo della parte superiore della testa. Alcuni notiziari TV sono anche spiritoso e sembrano essere in grado di sgattaiolare loro piccoli commenti in al momento giusto. Si può imparare a diventare spiritoso semplicemente guardandoli in tv. Accende il tubo e vedere cosa si può imparare. Noi tendiamo a imitare le persone e come agire e comportarsi. Da vedere gli altri in azione, probabilmente cominciare a pensare i tuoi commenti spiritosi che si potrebbe aggiungere dentro

Ci sono anche molti autori che sono considerati molto spiritoso e Oscar Wilde è uno dei personaggi più famosi che hanno la capacità unica di spirito. Si dovrebbe provare a leggere attraverso uno o più dei suoi libri, perché questo sarà il modo migliore per imparare l'abilità di spirito. Durante la lettura di un libro, puoi andare alla tua velocità e leggere di nuovo e di nuovo fino a quando si è in grado di cogliere lo spirito durante la lettura. Con la comprensione del come essere spiritoso e vedere come altri usano il loro ingegno, sarà meglio in grado di iniziare a provare a essere spiritoso te stesso.

Non essere troppo serio

Il motto di spirito è sull'aggiunta di commentare nel momento migliore che vi aiuterà a rendere la vostra dichiarazione chiara. Non dovrebbe essere troppo serio quando fate i vostri commenti spiritosi. Se sei troppo serio e dici le osservazioni essere cattiva o dispettosa, questo non è proprio ingegno a tutti. Non si sta cercando di avviare una lotta o per fare solo un commento sprezzante qui sta lì, che è molto diverso da spirito e non si rivelerà essere divertente o per fare un punto. Molte persone confondono i due, ma saprete all'interno dove il commento proviene e la gente sarà in grado di solito in grado di distinguere la vostra motivazione.

Il motto di spirito non sempre deve essere un tono grave, ma può essere utilizzato solo per alleggerire la situazione. Si dovrebbe imparare a usare i vostri commenti spiritosi in una vasta gamma di circostanze e non solo in un modo serio. Wit dovrebbe venire da una parte della vostra intelligenza e la conoscenza su una situazione. Si dovrebbe imparare da subito che se non si è esperti in un determinato settore, sarà meglio per voi di lasciare ingegno fuori della vostra conversazione, perché i tuoi commenti possono incontrare non fare molto senso.

Non andare troppo lontano

È necessario capire i tuoi limiti e non andare troppo lontano. Se il tuo commento spiritoso è male intenzionalmente someones sentimenti allora non è il motto di spirito. Diventare una persona arguta non significa la stessa cosa di essere un bullo e l'intento è molto diversa. È necessario comprendere la differenza se si è di diventare spiritoso. Il motto di spirito è un commento fatto per fare un punto in un modo divertente per non danneggiare specificamente un'altra persona. In sostanza, la differenza sta in ciò che si sta pensando in quel momento e quali sono le vostre motivazioni dietro il commento sono.

Si hanno più probabilità di essere spiritoso intorno alla vostra famiglia e gli amici, quindi è necessario essere molto attenti quando si tratta di persone così vicino a voi. L'ultima cosa che si vuole fare è danneggiare la vostra famiglia o amici sentimenti. Hai bisogno di imparare quando si sono andati abbastanza lontano, e quando è il momento di fermarsi. Quando non si è sicuri se si deve fare un commento o no, la cosa migliore è quella di peccare per eccesso di cautela e di non fare il commento. E 'sempre meglio prevenire che curare. Ricordate sempre che non si può prendere un commento indietro dopo che hai detto.

Non ridere

Il trucco per essere spiritoso non è da ridere quando si dice il commento e la seconda il commento questo può essere molto difficile da fare. Questo può richiedere di praticare un po 'per raggiungere questo obiettivo, soprattutto se non siete abituati a fare commenti spiritosi. Si può trovare il commento così divertente che si vuole ridere di gusto, ma per spirito di essere efficace è necessario mantenere una faccia seria. In realtà si dovrebbe apparire per essere molto serio quando si effettua il tuo commento, perché questo è ciò che il motto di spirito è tutto. Si può essere in grado di raggiungere questa tattica in un breve lasso di tempo o si può prendere un po 'prima che si è in grado di controllare la tua risata, dipende solo da come ogni persona è. Se si cant aiutare ma ridere, non si preoccupi solo scrollarsi di dosso e capire che il tuo commento spiritoso appena diventato una barzelletta. Basta ricordare in entrambi i casi, sono stati in grado di rendere il vostro punto e ottenere una risata.

Sapere che cosa sta accadendo intorno a voi

Il motto di spirito richiede un alto livello di intelligenza e di un buon senso del mondo che vi circonda. Se vuoi diventare spiritoso, è un must che si mantiene al passo con l'attualità e di essere molto ben informato il mondo. Non si può fare un commento su un argomento se la vostra conoscenza a riguardo è molto limitata. Ulteriori informazioni su politica, dello spettacolo e dello sport. Si dovrebbe guardare le notizie spesso, leggere il giornale e leggere le notizie online. Questa combinazione dovrebbe dare le competenze necessarie per tenersi in contatto con il mondo in cui vivete Poi, quando le persone stanno facendo commenti su un certo argomento, si sarà in grado di interloquire e di fare un commento spiritoso o due.

Si dovrebbe anche conoscere le cose che stanno accadendo nella vostra zona. Se si sono riuniti con gli amici nella vostra zona locale, che sono suscettibili di parlare di questioni locali. Per questo motivo, si dovrebbe tenere il passo con tutti i rapporti locali. Leggendo il vostro giornale locale o guardando il telegiornale locale vi aiuterà a mantenere up-to-date. Fare attenzione quando intervenendo quando si tratta di questioni locali, perché alcune persone tendono a diventare molto acceso se il problema si riferisce direttamente a loro. Fai il tuo punto, ma a corto di rendere chiunque arrabbiato.

Leggi anche: