Facetime è gratuito con connessione Wi-Fi su iPhone 4?

Facetime è gratuito con connessione Wi-Fi su iPhone 4?




L'applicazione FaceTime su iPhone 4 consente di effettuare e ricevere videochiamate gratuite tramite una connessione Wi-Fi ad altri prodotti Apple analogamente attrezzate. Disponibile per 99 centesimi al Mac App Store come applicazione per computer Mac che utilizzano i sistemi operativi Lion o leone di montagna e costruito in quanto l'applicazione FaceTime su iPod Touch e iPad, FaceTime su iPhone è implementata tramite l'applicazione Telefono. Utilizzando la funzione di una connessione Wi-Fi non mangia nelle vostre minuti cellulari né richiede l'accesso alla connessione dati a pagamento di cellulare del vettore.

FaceTime su iPhone

L'applicazione FaceTime richiede alcuna speciale conto o la schermata di impostazione nome e lavora a destra, fuori dalla scatola. Fotocamera frontale di iPhone 4 è stato progettato per darvi la lunghezza focale giusta per mettere a fuoco sul viso mentre è tenuta a braccio teso, e la fotocamera sul lato di iPhone opposto permette di condividere quello che stai vedendo intorno a voi. Le chiamate possono essere effettuate sia in orientamento orizzontale o verticale.

FaceTime All'interno di una chiamata vocale

Il vostro iPhone è in grado di avviare una chat video FaceTime all'interno di una chiamata vocale. La parte vocale, che sta operando sulla minuti versate il vostro piano di telefonia mobile, è sceso automaticamente, e la chiamata passa da utilizzando i minuti acquistati ad un, per quanto interessato connessione Wi-Fi del telefono disponibile e gratuito.

Avvio di una connessione Wi-Fi Video Call

Avviare una chiamata FaceTime gratuito tramite una connessione Wi-Fi lanciando l'applicazione Contatti dalla schermata principale e toccare il pulsante FaceTime vicino il nome del vostro destinatario. Si può anche chiedere Siri per avviare la connessione dichiarando "FaceTime con Bob." Se siete su una chiamata vocale con qualcuno che vuoi con FaceTime, tocca il pulsante FaceTime sulla schermata. Tuttavia si avvia la chiamata FaceTime, la richiesta appare sullo schermo dell'altra persona come un invito a partecipare a una chiamata FaceTime. Quando i click persona "accettare", ha inizio la chiamata FaceTime.

Avvertenze

Se non si è in prossimità di un punto di accesso Wi-Fi e sono, invece, operano all'interno della rete dati cellulare del vettore, si pagano per l'utilizzo dei dati a meno che il vostro piano dati è illimitato. È possibile ignorare le richieste in arrivo per videochat FaceTime o disattivare la funzione del tutto. Per farlo, clicca su "Impostazioni" dal vostro schermo di iPhone 4 di casa, selezionare "Telefono", quindi passare il cursore FaceTime su "Off".
Le informazioni contenute in questo articolo si applica a iPhone con iOS 6. Esso può variare leggermente o in modo significativo con altre versioni o prodotti.

Leggi anche: