Come mettere le canzoni sul mio iPod senza cancellare ciò che è già in là

Come mettere le canzoni sul mio iPod senza cancellare ciò che è già in là




Gestire manualmente i contenuti del tuo iPod per evitare di cancellare i file già salvati nella memoria del dispositivo. Mentre l'iPod fornisce riproduzione conveniente e portatile, la funzione automatica di sincronizzazione di iTunes per il metodo di connessione iPod può causare frustrazione. Regolare le impostazioni in modo da poter mettere nuove canzoni sull'iPod senza cancellare le canzoni già memorizzati sul dispositivo.

Inserire un'estremità del cavo di collegamento nella porta su iPod, e inserire l'altra estremità in una porta USB del computer. ITunes si aprirà automaticamente una volta che la connessione è stata stabilita. Fare clic su "Annulla" nella finestra di dialogo che si apre.

Fare clic sulla voce "iPod" nella finestra di sinistra e fare clic su "Sommario".

Fare clic sulla casella di controllo "Gestisci manualmente musica e video", quindi fare clic su "Applica". Attendere qualche secondo per le impostazioni di prendere posto.

Fare clic sulla voce "Libreria" in "Source" per visualizzare i file musicali sul computer. Fare clic su un brano che si desidera aggiungere al iPod e trascinarlo sulla voce "iPod" nella lista "Dispositivi". ITunes caricare la canzone senza cancellare nulla precedentemente salvato nella memoria dell'iPod.

Leggi anche: