Banda larga mobile e cavo di collegamento

Banda larga mobile e cavo di collegamento




Servizi a banda larga via cavo a banda larga mobile ed entrambi consentono Internet utilizza per ottenere i loro dispositivi Internet-ready online. Mentre sia a banda larga via cavo e banda larga mobile di connettersi a Internet, ci sono differenze nel modo in cui questi due servizi funzionano. Il tipo di servizio che è migliore per una persona può non essere la scelta migliore per un altro, specialmente se un utente viaggia molto.

Prezzo Differenze

Generalmente, Internet via cavo è meno costoso di banda larga mobile. Il prezzo varia a seconda della velocità della banda larga un utente seleziona, velocità più basse sono più economici di velocità elevate. A partire dal momento della pubblicazione, cavi internet e ADSL prezzi sono tra $ 30 e $ 60 al mese. La maggior parte delle società di telefonia cellulare offrono banda larga mobile, che di solito è un prezzo di circa $ 60 al mese. Sebbene la banda larga mobile è più costoso su base mensile, gli utenti con cavo che viaggiano molto può finire per pagare molto di più rispetto ai prezzi di banda larga mobile nel corso di un mese, se sono anche pagando per l'accesso a internet Wi-Fi hotspts quando sono lontani da casa o ufficio.

Mobilità

I servizi Internet via cavo garantisce alcune restrizioni per quanto riguarda dove l'abbonato è in grado di connettersi a Internet. Accesso a Internet è limitato alla casa o in ufficio in cui si trova il modem via cavo. Un router wireless consente agli utenti Internet di ottenere on-line ovunque all'interno della casa o in ufficio, ma la connessione è persa una volta che l'utente sposta fuori portata. Servizi mobili a banda larga permettono agli individui di accedere a Internet in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento.

Sicurezza

Gli individui che utilizzano la banda larga mobile sono garantiti una connessione Internet sicura ovunque essi scelgono di andare online. Utenti a banda larga via cavo sono garantite una connessione Internet sicura, quando l'uso di Internet a casa o in ufficio, ma gli utenti che hanno bisogno di utilizzare gli hotspot Wi-Fi quando si viaggia sono a rischio a causa di connessioni non sicure in questi luoghi.

Networking Ability

Entrambi i servizi mobili a banda larga via cavo a banda larga e permettono all'utente di creare una rete che collega gli altri utenti di Internet nelle vicinanze. Con un router wireless, gli utenti banda larga via cavo possono collegare qualsiasi dispositivo Internet all'interno della casa o in ufficio. Lo stesso si può dire per gli utenti mobili a banda larga.

Considerazioni

La scelta tra cavo a banda larga e banda larga mobile dipende essenzialmente da quanto spesso un utente accede a Internet al di fuori della casa o in ufficio. Se l'utente ottiene per lo più in linea a casa o al lavoro, una rete via cavo può essere la scelta migliore. Se un utente di Internet viaggia molto per lavoro o per piacere e spesso utilizza Internet lontano da casa, una connessione mobile a banda larga può essere il migliore ed economicamente conveniente.

Leggi anche: