Come registrare un Garmin Nuvi

Come registrare un Garmin Nuvi




Registrazione di un Garmin Nuvi aiuta a garantire che il dispositivo riceve tutti gli aggiornamenti importanti che vi terrà farlo funzionare come dovrebbe. Si può essere certi di avere mappe aggiornate, protezione della garanzia e la prova che si è proprietari del dispositivo specifico si dovrebbe perdere. È possibile registrare il nüvi collegando il dispositivo al computer, accedendo al proprio account Garmin e seguendo alcune semplici istruzioni.

Aprire il browser Web del computer e navigare il sito web registrazione Garmin. Fare clic su "Automotive" nelle categorie registrazione del prodotto.

Inserisci l'indirizzo email e la password associati al tuo account Garmin. Fare clic su "Crea un" se non si dispone di un account Garmin o scegli di accedere con un profilo di social network, come Facebook o Twitter, facendo clic sul pulsante corrispondente. Seguire qualsiasi ulteriore chiede di accedere come utente Garmin.

Collegare il nüvi al computer tramite il cavo USB fornito con il Garmin. Fare clic su "Continua" per installare il Garmin Communicator Plugin e accetto i termini dell'accordo di software. Fare clic su "Consenti a procedere" e aprire la finestra del browser di nuovo quando l'installazione è completa.

Assicurarsi che le informazioni sul dispositivo appare corretta e fare clic su "Continua".

Immettere le informazioni richieste se è stato creato un nuovo account per registrare il nüvi e fare clic su "Avanti", oppure semplicemente cliccare su "Avanti", se si è utilizzato un account esistente. Il nüvi è ora registrato con Garmin.

Leggi anche: