Come convertire Sony Night Vision videocamere per Telescopi

Come convertire Sony Night Vision videocamere per Telescopi




Alcune videocamere Sony sono dotati di una funzione di "Nightshot" che consente di produrre immagini nel buio più totale. E 'forte la tentazione di voler estendere tale capacità di distanze più lunghe, ma la gamma è limitata perché la funzione Nightshot utilizza LED infrarossi sulla fotocamera stessa a brillare una torcia invisibile sulla scena. La fotocamera rileva la luce riflessa dalla scena, ma se è troppo lontano, la luce del LED sarà troppo estesa e la fotocamera non sarà in grado di produrre un'immagine da quella luce riflessa. Anche con questa limitazione, ci sono tre modi distinti per incorporare telescopio o cannocchiale capacità-come nella videocamera Sony.

Aggiungi un teleobiettivo

Leggere il manuale per determinare che tipo di filo filtro è sulla videocamera. Anche scoprire che cosa discussione è sul vostro teleobiettivo.

Selezionare l'adattatore per obiettivo corretto e installarlo avvitandolo i fili davanti all'obiettivo della videocamera. Se la videocamera dispone di una filettatura 52mm, per esempio, e il vostro teleobiettivo ha un filo di 38 mm, avrete bisogno di un 52 millimetri per 38 millimetri adattatore.

Fissare il teleobiettivo alla videocamera avvitandolo nella filettatura dell'adattatore. Perché il built-in luci LED non brillerà molto lontano, sarete di imaging scene distanti con qualunque radiazione del vicino infrarosso capita di essere in giro.

Usare la fotocamera con un telescopio

Selezionare un adattatore telescopio che corrisponde ai fili della vostra montatura filtro videocamera.

Avvitare l'adattatore nella filettatura di montaggio filtro sulla videocamera.

Infilare l'altra estremità dell'adattatore telescopio sopra l'oculare del telescopio. Regolare le viti di fermo per centrare la fotocamera all'oculare del telescopio e tenerla saldamente.

Disattivare la funzione di messa a fuoco automatica della videocamera, e regolare la messa a fuoco osservando l'immagine come si sposta l'oculare sul telescopio. Questa disposizione consente di utilizzare la videocamera come se fosse l'occhio nel cannocchiale di prendere le immagini di oggetti astronomici.

Suggerimento

  • Se stai cercando di convertire la videocamera in un sistema che vi permetterà di guardare per gli intrusi nel tuo campo di grano, ti consigliamo di prendere un altro approccio. Acquistare un intensificatore di immagine per un fine particolare. Questo è un gruppo ottico con visione notturna incorporata molto sensibile che si attacca direttamente alla videocamera.

Leggi anche: