Come trasferire una foto da Facebook a e-mail

Come trasferire una foto da Facebook a e-mail




Che sia l'ultimo snapshot del vostro nipotino o una foto da azione lo scorso fine settimana con gli amici, è solo avere che qualcun altro ha postato foto su Facebook. In pochi semplici passaggi, è possibile scaricare quella foto e inviarla a te, i tuoi amici che non hanno Facebook, oppure l'intero elenco contatti via email.

Scarica la foto

Trova la foto nel vostro newsfeed o sul profilo di una persona che ha postato la foto o è taggato nella foto.

Clicca la foto una volta. Ora dovrebbe occupare la maggior parte del vostro schermo con la didascalia e commenti a destra.

Lasciate che il vostro passaggio del mouse sopra la foto, ma non fare clic.

Verrà visualizzata una barra grigia nella parte inferiore della foto. Una delle scelte dovrebbe dire "Opzioni". Fare clic su di esso.

Una casella di grigio più chiaro apparirà sopra il mouse. Una delle opzioni nella casella dovrebbe dire "Download". Fare clic su di esso.

Seguire la procedura sul computer per il salvataggio di un file da Internet. Se data la possibilità di aprire o salvare la foto, a volte è più facile da aprire e poi salvarlo dal vostro programma di fotoritocco. Assicuratevi di sapere dove il file viene salvato.

Posta elettronica la foto

Aprire il software utilizzato per la posta elettronica, oppure accedere al proprio provider di posta elettronica Web-based.

Comporre una nuova email. Scegli i tuoi destinatari e digitare l'oggetto e il messaggio che si vuole andare con la foto.

Fare clic sul pulsante nel vostro software o webmail per allegare un file al messaggio. Trova la foto in cui avete salvato sul vostro computer, e attaccarlo.

Attendere che la foto da caricare completamente al messaggio, quindi inviare l'e-mail.

Suggerimento

  • Se si utilizza un telefono cellulare invece di un computer, è comunque possibile scaricare la foto da Facebook ed e-mail, ma le specifiche sarà diverso da quello che sono per un computer.
  • Ad esempio, su un iPhone, toccare la foto nel vostro newsfeed o il profilo di qualcuno. Clicca con il tasto "Home" e il pulsante "Sleep/Wake", allo stesso tempo per catturare la foto. Toccare la foto nella vostra applicazione "Foto", scegliere di condividerla, e toccare l'icona "Mail".

Leggi anche: