Come aprire una tastiera Logitech

Come aprire una tastiera Logitech




Tastiere sporcano da alimenti grassi e oli che goccia sulla tastiera o venire fuori delle tue dita. L'accumulo di polvere e sporcizia può influenzare la funzionalità della tastiera o addirittura costringere a sostituire la tastiera. Di routine smontare la tastiera per pulizie, è possibile migliorare notevolmente la sua vita lavorativa. Logitech tastiere possono essere facilmente smontati con strumenti comuni.

Scollegare la tastiera e capovolgerla con i tasti rivolti verso il basso. Rimuovere le viti che fissano la parte posteriore della tastiera verso la parte anteriore con il cacciavite Philips. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per sollevare delicatamente attorno al bordo della tastiera fino a quando la parte posteriore separa dal fronte.

Sollevare la parte posteriore della tastiera lontano dal fronte, facendo attenzione a non tirare i cavi a nastro collegati. Tirare il bloccaggio pioli prima di scollegare i cavi a nastro dalla scheda di circuito stampato.

Rimuovere le viti che fissano il vassoio chiave per la piastra anteriore. Utilizzare il cacciavite a testa piatta per sollevare delicatamente le clip che fissano il vassoio chiave per la piastra anteriore.

Inserire entrambe cacciaviti a testa piatta nei lati di ogni tasto dal retro del vassoio chiave. Spingere verso l'interno e verso il basso per estrarre la chiave dal cassetto chiave.

Leggi anche: