Come posso vedere miei preferiti su Firefox?

Come posso vedere miei preferiti su Firefox?




L'attuale versione di Firefox, al momento della stesura di questo nasconde la barra dei menu e barra dei segnalibri di default, e che nasconde i collegamenti ai siti Web preferiti. Tuttavia, è ancora possibile aggiungere siti alla tua lista dei preferiti cliccando l'icona "Star" nella barra degli indirizzi. Quando si è pronti per andare in un sito precedentemente segnalibro, è sufficiente aprire la finestra Libreria di Firefox per vedere tutti i tuoi preferiti.

Fare clic sul pulsante arancione "Firefox" sulla barra del titolo di Firefox e di puntare su "Segnalibri" per vedere un menu a comparsa. Se si vede la barra dei menu, fai clic sul menu "Segnalibri".

Fare clic su "Visualizza tutti i segnalibri" per aprire la finestra della Libreria.

Fare doppio clic su uno qualsiasi degli elenchi nella colonna "Nome" per vedere i segnalibri memorizzati in quella sezione. Per esempio, se si desidera visualizzare tutti i segnalibri nel Barra dei segnalibri, fare doppio clic su "Bookmarks Toolbar".

Suggerimento

  • Se si vuole rivelare la Barra dei segnalibri per un accesso rapido segnalibro, fare clic destro su un punto vuoto della barra degli strumenti di Firefox e cliccare su "Barra dei segnalibri." Oltre a mostrare i siti aggiunti alla Barra dei segnalibri, la barra degli strumenti anche dispone anche di un pulsante Segnalibri, che è possibile premere per vedere altri siti di recente segnalibri.

Attenzione

  • Le informazioni contenute in questo articolo si applica a Mozilla Firefox 20.0.1. Esso può variare leggermente o in modo significativo con le altre versioni.

Leggi anche: