Si può invitare le organizzazioni a partecipare a un gruppo di Facebook?

Si può invitare le organizzazioni a partecipare a un gruppo di Facebook?




A rigor di termini, non si dovrebbe essere in grado di invitare un'organizzazione con una presenza Facebook per entrare in un gruppo. Questa limitazione è dovuta al modo in cui Facebook continua a individui e organizzazioni separate. In pratica, tuttavia, alcune organizzazioni violano queste restrizioni. Dove questo accade, l'organizzazione è trattata come se fosse una persona, significa che è possibile invitare ad entrare in un gruppo nello stesso modo come si potrebbe qualsiasi altro utente Facebook.

Controllare che tipo di conto l'organizzazione ha su Facebook. Solo gli individui con profili personali possono unirsi a gruppi, quindi anche se è possibile invitare i singoli membri di un'organizzazione di aderire, è possibile invitare un ente di aderire solo se è correttamente registrato sotto un profilo personale.

Controllare il tipo di gruppo, come questo influenza l'invito e il processo di adesione. Se il gruppo è aperto, qualsiasi utente può partecipare: un amministratore di gruppo può inviare un invito a partecipare, ma questo non è necessario. Se il gruppo è chiuso e si è un membro, è possibile invitare qualcuno (o una organizzazione in modo non corretto utilizzando un profilo personale) di aderire. Senza un invito, chiunque voglia unirsi deve inviare una richiesta a un amministratore del gruppo. Se il gruppo è segreto e tu sei un membro, è possibile aggiungere qualcuno al gruppo, infatti, questo è l'unico modo in cui la gente può entrare in un gruppo segreto o anche vedere che esiste.

Visita la pagina del gruppo selezionando il gruppo nella colonna di sinistra del sito di Facebook. Guardate a destra della pagina per un numero che indica quante persone ci sono nel gruppo, così come una scatola sotto questa etichetta "Aggiungi persone a gruppo." Iniziare a digitare il nome che l'organizzazione si desidera aggiungere utilizza per il suo profilo Facebook. Durante la digitazione, l'elenco delle proposte profili display, selezionare il profilo corrispondente sarà o aggiungere l'organizzazione o invitare l'organizzazione a partecipare, a seconda del tipo di gruppo.

Suggerimento

  • Ufficialmente le organizzazioni non possono avere un profilo personale su Facebook, ma devono invece avere una pagina. In realtà, le linee possono essere offuscata in due modi. In primo luogo, qualcuno che gestisce un business (in particolare un unico proprietario) potrebbe registrare un profilo personale, ma utilizzare il profilo per promuovere il business più che usarlo come uno strumento personale. In secondo luogo, un'organizzazione potrebbe semplicemente creare un account personale e utilizzarlo a meno che e fino a quando Facebook blocca dal farlo. Facebook richiede di usare il tuo vero nome al momento della registrazione di un account personale, quindi può rilevare che il profilo non è per uno specifico individuo reale, ma questo potrebbe non accadere subito.

Attenzione

  • Invitare qualcuno ad aderire ad un gruppo significa che ottiene un messaggio che chiede se si vuole entrare. Tuttavia, se sei un membro di un gruppo, si può semplicemente aggiungere un nuovo membro, senza di lui la necessità di rispondere a un invito, a patto che si è amici su Facebook. Se lo fa e la persona non vuole essere membro, egli può semplicemente lasciare il gruppo, oppure può fare clic su un'opzione "unsubscribe": la seconda opzione significa che non sarà in grado di aggiungere gli altri gruppi della futuro. Questo sistema sarà anche influenzare le organizzazioni che sono registrati sotto profili personali. Diffidare di aggiungere una organizzazione di un gruppo senza la sua conoscenza, in particolare se il gruppo si occupa di un argomento controverso.

Leggi anche: