Differenza tra Xbox 360 Arcade ed Elite

Differenza tra Xbox 360 Arcade ed Elite




A differenza dei sistemi di videogiochi del passato, in cui un modello universale era l'unica opzione disponibile per l'acquisto, Microsoft ha preso l'approccio a più livelli con la Xbox 360. Mentre liberare più versioni dello stesso sistema sul pubblico ti dà scelta sia in prezzo e caratteristiche, può rendere la scelta tra la Xbox 360 Arcade ed Elite scoraggiante. Nel confronto tra i due sistemi, stoccaggio, prezzo e accessori inclusi sono i fattori chiave da guardare.

La storia di Xbox 360 modelli

Microsoft ha sempre avuto più versioni per Xbox 360 disponibili per il pubblico a partire dal lancio del sistema, nel 2005: la Xbox 360 Core e lo standard di Xbox 360. Mentre il nucleo giocatori che hanno avuto solo un interesse passeggero nei videogiochi mirati, il sistema regolare, ufficiosamente doppiato in alcuni ambienti come la Premium, mirato al giocatore che ha vissuto e respirato Xbox. In molti modi, l'Arcade ed Elite sono semplicemente rinominando il Core e Premium, come molte delle stesse filosofie di design sono presenti in queste revisioni più recenti. Mentre la Arcade e condividere Elite molte delle stesse caratteristiche, come ad esempio un controller wireless, ci sono alcune differenze fondamentali tra loro.

Xbox 360 Arcade

Presentato come l'entry-level Xbox 360, Arcade rivolge casual gamers e famiglie che hanno un numero minimo di ore settimanali. Il prezzo più basso del Arcade lo porta più vicino al Nintendo Wii in termini di prezzo, tuttavia, il sistema rende alcuni tagli per raggiungere il prezzo più basso. Uno di questi sacrifici è stata la rimozione di qualsiasi tipo di disco rigido, optando invece per una scheda di memoria da 256 MB. The Arcade non contiene anche un cavo di rete o un auricolare, ma include un cavo AV composito.

Xbox 360 Elite

La Xbox 360 Elite si rivolge al giocatore che intende mettere un sacco di tempo nel suo hobby. A differenza del Arcade, l'Elite include un hard disk che varia in dimensioni a seconda del modello acquistato, come ad esempio 120GB e 250GB modelli. Oltre al cavo AV composito, tutti i modelli Elite includono un cavo HDMI per i giocatori che cercano la massima risoluzione dello schermo. L'Elite include anche un auricolare e un cavo di rete, che consente di muoversi a destra in giochi online e l'esperienza tutto l'Xbox 360 ha da offrire.

Arcade o Elite?

Quale sistema si sceglie va al di là di quante ore alla settimana si mette in videogiochi, ma piuttosto come si intende utilizzare il sistema. Se la vostra attenzione è soprattutto su contenuti scaricabili, come ad esempio giochi, film o musica, prendere in considerazione le maggiori capacità di stoccaggio Elite. Anche se è possibile acquistare un disco fisso separato per l'Arcade, che finirà per costare più di ottenere l'Elite stesso. Inoltre, la messa in rete e HDMI cavi inclusi della Elite consentono di connettersi a Internet e di ottenere una migliore risoluzione, fuori dalla scatola. Per tutti coloro che non si preoccupa di acquistare contenuti digitali, e quindi non ha bisogno di un sacco di memoria, la scheda di memoria da 256 MB sul Arcade si terrà una grande quantità di giochi salvati, e si può mettere il risparmio monetario in più dalla console in giochi aggiuntivi.

Leggi anche: