Per saperne di esercizi che aiutano a definire i muscoli delle gambe

Per saperne di esercizi che aiutano a definire i muscoli delle gambe




Idealmente combinare fitness con allenamenti aerobici per dare addio alla ciccia

Per raggiungere le gambe desiderati tonica come massaggio non abbastanza tradizionale, e sessioni di linfodrenaggio o diete miracolose. Hai bisogno di pompare il ferro. Chi vuole avere muscoli ben sviluppati hanno bisogno di investire in esercizi localizzati. "Con un mese di pratica, due o tre volte alla settimana, si può già vedere i primi risultati", ha detto il professor Jean Carlo, Reebok Club.

Prima di iniziare l'allenamento, è importante capire come il set. Ricordate che i muscoli della coscia sono il più grande e potente del nostro corpo. Possiamo dividere in quattro gruppi: i quadricipiti (parte anteriore della coscia), bicipite femorale (posteriore della coscia), adduttori (interno coscia) e tricipite surale (panturilhas).

In sala pesi, una buona scelta per iniziare il viaggio è la leg press, che funziona tutti questi muscoli. La macchina può avere pendenza zero o fino a 90 gradi, ma è considerato da molti il ​​"cattivo delle accademie." Fare attenzione che le gambe non superano 90 gradi di flessione, tra anca e del tronco, che può causare lesioni. Un'altra opzione che funziona più muscoli allo stesso tempo è lo squat (gambe parallele) o affondare (con una gamba di fronte all'altra).

Il ricciolo gamba dirige lo sforzo per il posteriore delle cosce, mentre l'estensione della gamba opere i muscoli della parte anteriore. L'allenamento completo deve includere anche esercizi di adduzione per l'interno della coscia, e rapimento, di lato, in modo in cui sono le culottes indesiderati. Ricorda che questi esercizi può essere fatto sia in macchina che con l'ausilio di leggings. Se avete problemi di schiena, o qualsiasi comune, ricordati di consultare un medico, in modo che voi che esercitano più appropriato dice.

Per saperne di esercizi che aiutano a definire i muscoli delle gambe

Ora che optano per lezioni di fitness situati, potete unire l'utile al dilettevole. Contrariamente a quanto molti pensano, essi hanno un dispendio energetico. È possibile masterizzare fino a 200 calorie in mezz'ora gambe specifiche lezioni e glutei. Ma l'ideale è combinare allenamenti aerobici, dal tempo di dire addio alla ciccia. Optare per il ciclismo interna, che oltre ad aumentare la forza delle gambe, ha speso fino a 700 calorie in un'ora.

Jean Carlo spiega che, anche se queste classi sono frequentate da donne di 20-45 anni di età, non hanno controindicazioni. I vantaggi? Aumento della forza e resistenza, il miglioramento del tono muscolare, aumento della massa magra, il miglioramento della struttura fisica, il benessere emotivo, l'autostima e la perdita di peso. Ma non fare errore: le gambe per invidia arriveranno solo se si mantiene una attività regolare, due o tre volte a settimana. I primi effetti si vedono nel primo mese. Ma i risultati significativi raggiungere anche solo tra il secondo e il terzo mese.

E questa settimana sei fuori tempo per la palestra adottare piccole abitudini nella loro vita quotidiana. Dimenticate l'ascensore e andate verso le scale. Per aumentare lo sforzo di salire due gradini alla volta. Se si vuole eludere i vitelli, la punta è in aumento in punta di piedi.

Se si prende l'autobus o la metropolitana, preferiscono viaggiare a piedi, senza trattenere nulla. Ma concentrarsi non cadere. Mentre si fa forza per l'equilibrio, basta chiedere di più dei vostri muscoli. A casa, quando si guarda la TV, ottenere una palla di medie dimensioni e posto tra le ginocchia. Premere con forza, contando fino a quattro, e rilasciare lentamente, anche contando fino a quattro. Ripetere tante volte che puoi. Finito di guardare la TV e andare a rialzarsi? Dimenticate l'aiuto di armi. Mettere a fuoco la forza sul tallone e cercare di stare in piedi da solo con il movimento delle gambe.

Leggi anche: